Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 IL CLACSON FUNZIONA MA LE LUCI NOOOO!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LI150
Nuovo

massa - ms
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2011 :  14:10:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, avevo bisogno di un'informazione! Ho finito di sistemare la mia Lambretta (LI 150 III serie 1965)! Il problema è saltato fuori! Mi sembrava strano potesse andarmi tutto liscio! Ho montato le lampadine nuove e il clacson ma l'unico che funziona è il clacson! le lampadine non funzionano! ne quella anteriore ne la posteriore! Cosa potrebbe essere??? Lunedì mayyina ho la revisione e non credo me la passino!!!
Grazie per il momento

Iuri
Junior

Meldola - FC
Italy

58 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2011 :  14:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Falla vedere ad un elettrauto e te la sistema in quattro equattr'otto.
Torna all'inizio della Pagina

LI150
Nuovo

massa - ms
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2011 :  14:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siccome ho fatto tutto da solo con l'aiuto dei ragazzi del forum preferirei riuscire a sistemare anche questo problema! Altrimenti faccio un diretto dal clacson e via!!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2011 :  17:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le masse tutte a posto ???

LI150
Nuovo

massa - ms
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2011 :  18:25:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo proprio di si! Ho seguito lo schema di scooter d'epoca! Cazzarola ma prima di smontarla funzionava tutto alla perfezione! Quello che non riesco a capire è il perchè il clacson funzioni mentre le luci no!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2011 :  19:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la massa dalla ghiera faro alla morsettiera delle luci? messa?
Arriva corrente al devio sul manubrio?

Balbo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2011 :  10:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che stai provando con il fanale staccato dalla carrozzeria?

Ciao da Gigi.

LI150
Nuovo

massa - ms
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 lug 2011 :  14:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si i fili sono tutti attaccati compreso quello della ghiera del fanale!!! In che senso staccato dalla carrozzeria???? Intendi il filo di massa dal motore al telaio????

LI150
Nuovo

massa - ms
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 lug 2011 :  14:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo si arriva perchè tenendolo staccato dalle due vitine quando vado a premere su un tasto o il clacson fa delle scintille paurose! A proposito E'NORMALE??????

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2011 :  14:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La massa del fanale anteriore non arriva attracerso un filo ma attraverso il contatto meccanico tra ghiera e manubrio.
Quando il fanale è smontato dal manubrio manca la massa e non funzionano le luci.
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_121_EL.pdf
Se guardi il disegno della ghiera del faro anteriore sotto è disegnato il simbolo di massa, vuol dire che la massa è garantito dal contattato della ghiera col telaio.
Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000