vorrei alcune delucidazione a riguardo del monteaggio di alcune parti motore,
-1 la flangia che tiene il paraolio lato pignone quando è stretta deve fare il filo perfetto della sede albero? o un lieve scalino rimane?
-2 il cuscinetto a rulli da una parte o dall'altra è uguale per l'introduzione in sede?
-3 il piattino che va tra il cuscinetto e la sede del parastrappi deve girare anche quello insieme a tutto il meccanismo vero? (la domanda forse più scabrosa)
-1 rimane un lieve scalino ma se metti una guarnizione troppo grossa ( e in commercio ce ne sono) la flangia tocca contro l'albero. -2 il cuscinetto a rulli è uguale da entrambe le parti ma io per buona abitudine metto le scritte stampigliate sulle piste dalla stessa parte -3 si il piattino gira insieme a tutto
-1 rimane un lieve scalino ma se metti una guarnizione troppo grossa ( e in commercio ce ne sono) la flangia tocca contro l'albero. -2 il cuscinetto a rulli è uguale da entrambe le parti ma io per buona abitudine metto le scritte stampigliate sulle piste dalla stessa parte -3 si il piattino gira insieme a tutto