Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info LI 3° serie 150 con batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2011 :  19:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ho letto che la montava la prima versione del '62 poi fu tolta, mi chiedevo come mai, se per malfunzionamenti o per contenere i costi di produzione, quante ne sono state prodotte approssimativamente, se è più o meno rara di quella che non la montava...insomma qualsiasi cosa.
Sapreste darmi informazioni in merito?

ciao Francesco

Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2011 :  20:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stata tolta sia per mantenere i costi di produzione e poi perchè alla fine era abbstanza "inutile",nel senso che faceva funzionare solo lo stop,le luci di posizione e il clacson...alla fine era più le noi che i vantaggi.
Per quanto rigurda quante ne son state prodotto non saprei di preciso,ed in quanto a rarità...bèh,non parlerei di RARITA'...non c'è un effettiva corsa al modello SENZA BATTERIA.Se capita bene se non amen...non so mi son spiegato.Penso ne abbiano prodotte meno SENZA il supporto batteria ma come dicevo non è che son ricercate per questo motivo...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 lug 2011 :  10:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok mego spiegato benissimo.

Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000