Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ATTENZIONE TRUFFA!!!!Vendite sotto falso nome!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2011 :  11:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci è pervenuta una segnalazione da parte di un cliente e dal nostro rivenditore in inghilterra, che sul famoso sito ebay italiano è presente un venditore che sta usando il nostro nome "tuttolambretta".
Mettiamo in guardia tutti voi, che codesto venditore non ha nessun rapporto commercilae con la nostra ditta e curiosando qua e la abbiamo appurato che la merce in vendita è di qualità veramente bassa e di made in Italy nemmeno l' ombra.
Qui sotto linkiamo il venditore di cui parlavamo pocanzi

http://stores.ebay.it/SCOOTITALIA/_i.html?rt=nc&_sid=1060245288&_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=1

Ovviamente abbiamo avviato un contenzioso sull'uso improprio del nostro marchio.

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2011 :  11:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben fatto,grazie della segnalazione !

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2011 :  11:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma è un inglese?
roba da matti!

Py

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2011 :  11:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo venditore è un indiano trapiantato in Inghilterra e sta facendo questo servizio per una ditta Indiana. Oltretutto non è assolutamente roba della Scooter India (SIL), ma merce di concorrenza sempre proveniente dall' India e dal Pakistan.
Ciao Py ti saluto e grazie a tutti per l' appoggio.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 lug 2011 :  00:00:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca aggiornaci sull'evoluzione.
Perchè usa poi scootitalia?

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 lug 2011 :  08:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno mikigrant, questi personaggi da maggio lavorano su ebay Italiano utilizzano tuttolambretta come nome utente su altri stati hanno nomi utenti ebai diversi, fondamentalmente come negozio in Inghilterra si schiama SCOOTITALIA
Abbiamo già contattato ebay (che ha i suoi tempi di risposta) ed allo stesso tempo abbiamo già attivato procedure legali in merito. Abbiamo inoltre provveduto a rendere pubblica la cosa utilizzando i social network e newsletter direttamente ai nostri iscritti
Quello che ci dispiace, è che qualche cliente ha già acquistato materiale e ci ha telefonato arrabbiato per la qualità dei ricambi.
Ringraziamo tutti voi per la collaborazione e vi terremo informati sull'evolversi della situazione...

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2011 :  11:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben fatto Gianca e dagli una bella mazzata (legale) a quei farabutti

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2011 :  12:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianca ti hanno clonato ;)????

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2011 :  01:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'avevo gia visto qualche settimana fà, ma ho capito che fosse un falso dal fatto che si trova in UK ed anche se fosse stato un tuo rivenditore, non avrebbe usato il tuo marchio come nome aziendale. Bisogna pure essere un pò più furbi dei furbetti per non farsi prendere in giro. Comunque, hai fatto bene a comunicarlo a tutti. Non si sà mai.....
In bocca al lupo e facci sapere come finirà!

Saluti Antonio

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2011 :  12:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roba da matti!
Ben fatto Gianca,insegna le buone maniere a questi cafoni!

Only Lambretta,please!

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2011 :  13:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca, fagli male a quell'indiano, vogliamo lo scalpo

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2011 :  21:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora i falsari li abbiamo cacciati e fra 20 giorni non ci sara piu nessuna traccia di quei bastardi. Gianca

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2011 :  22:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo!!

il breizh

In rust I trust

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2011 :  15:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, grazie per l'info!

Saluti Antonio

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 lug 2011 :  16:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x stare in argomento difalsi mi ahnno riferito gia alcune volte che gia da tempo stanno falsificando la S della Scooter India sopratutto in alcuni prodotti ritenuti buoni o discreti cerchiamo di stare informati vi faremo sapere.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2011 :  21:56:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Allora i falsari li abbiamo cacciati e fra 20 giorni non ci sara piu nessuna traccia di quei bastardi. Gianca

Mi pare giusto!Ben fatto!

-SX 200-

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2011 :  16:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Giancarlo, è un po' che volevo farti uno squillo, ho già pagato tutti i pezzi (non ho capito perchè questa volta hai voluto il pagamento con la Wester Union ... Mah!), comunque non spedire quell'ordine da tremila euro che ti ho fatto, domani vengo su a Reggio e ritiro direttamente tutto, porto la ricevuta che ho già pagato, tu intanto preparami la roba!!!
Ah, grazie anche per lo sconto del 25%, questo proprio non me lo aspettavo...Sei un mito!!!

Bicius

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2011 :  16:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Gianca, guarda che ancora stanno vendendo sotto il tuo nome!!!!

http://www.ebay.co.uk/itm/TUTTO-Lambretta-exhaust-GP-flat-end-type-/120751495959?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item1c1d599b17#ht_500wt_922

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2011 :  22:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao grande Bicius per capirla lo letta 8 volte ho capito il tutto solo quandoho letto la percentuale di sconto da li ho capito la grande cazza. aIstruzioni x il ritiro a Reggio:passare entro le 8 del mattino con il bombardino fresco di bide con sapone alla fragola dopo quello che manca ci penso io a presto

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2011 :  22:36:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo tranquillo quel sito è di scootopia nostro rivenditore da 16 anni in UK: comunque grazie tienimi sempre informato ciao grande AAAAAAAAAAAAAproposito 11-12 di agosto cominciamo i lavori sullo stretto di Messina bye Reggio Emilia

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2011 :  23:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Gianca allora inizio a preparare i mezzi di cantiere, inizio subito con i rilievi.....

P.S.
CA....OOOOOOOOOO come vanno quegli ammortizzatori all'anteriore roba da matti un avantreno così stabile non l'avevo mai visto, ti dico solo che presto devo cambiare i piedini cavalletto causa usura da asfalto e la marmitta perchè mi è toccata un po la pancia a terra proverò ad alzare la lambretta con una gomma 100-90-10

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000