Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 le gomme giuste alla lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scana
Nuovo


monteforte - verona
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2004 :  17:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Il problema delle gomme è sempre un pò particolare perchè le moderne offrono senzaltro maggior sicurezza, soprattutto le slick, ma montarle su una lambra appena restaurata all'originale crea un certo "conflitto". del resto ricercare disegni simili allepoca o magari andare con i battistrada cun la banda bianche magari fa perdere un pò sul fronte della aderenza e della sicurezza ma ne giova l'occhio e l'armonia dello spirito.
Tutto questo per dire che non sono capace di decidere le gomme giuste.Certo l'uso e le abitudini sono fondamentali, e allora parliamo di un classico tuttofare adatto a tante situazioni senza eccedere in modo estremo in nessuna situazione...DITE LA VOSTRA!

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2004 :  17:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sulle mie lambrette uso le classiche ovvero quelle senza la fascia bianca le misure sono 350/10 con il disegno uguale a quelle che montano le vespe di km ne faccio parecchi e ne sono soddisfatto una volta solo montai quelle che montano gli scooter di oggi e con molta sorpresa notai che si erano consumate in modo irregolare per cui io opto per le classiche
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2004 :  18:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michelin 3.50/10 .
Sono le migliori!!!!!!!!

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2004 :  20:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michelin 3.50 x 10 disegno S83 e non sbagli mai!

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 dic 2004 :  21:12:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo in pieno: Michelin tutta la vita
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

evelyn tremble
Junior


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2004 :  21:13:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
li 2 serie con banda bianca

Evelyn Tremble
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2004 :  21:43:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi correggo scusatemi 3.50/10 michelin
Torna all'inizio della Pagina

Teo
Junior +


Villafranca di Verona - VE
Italy


Il mio Garage

238 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 dic 2004 :  17:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho su una lambretta 125 special le Sava fascia bianca... pittosto deludenti... e sul 175 TV e Li 150 I serie le ottime come sempre le Michelin S83
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 dic 2004 :  20:17:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come sono le pirelli sc30???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits