Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Viaggio Spagna Agosto 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Motocicletta88
Nuovo


Grezzano - VR
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 giu 2011 :  19:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti, io e un altro ragazzo malato di scooter d'epoca stiamo organizzando un viaggio con partenza da Verona ed arrivo ad Elche di Alicante (Spagna) e ritorno. Partenza il primo agosto e ritorno il 6 o 7 agosto (giorno più giorno meno). Per l'andata pensavamo di prendere il traghetto a Genova per Barcellona (vista la mancanza di ulteriore tempo) e ritorno tutta costa. Cerchiamo ragazzo/i..
se vi interessa scrivete MP e vi spiegherò piu dettagliatamente..!!

Un Saluto

LI 125 II SERIE 1960

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2011 :  23:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Motocicletta88

Buon giorno a tutti, io e un altro ragazzo malato di scooter d'epoca stiamo organizzando un viaggio con partenza da Verona ed arrivo ad Elche di Alicante (Spagna) e ritorno. Partenza il primo agosto e ritorno il 6 o 7 agosto (giorno più giorno meno). Per l'andata pensavamo di prendere il traghetto a Genova per Barcellona (vista la mancanza di ulteriore tempo) e ritorno tutta costa. Cerchiamo ragazzo/i..
se vi interessa scrivete MP e vi spiegherò piu dettagliatamente..!!

Un Saluto

LI 125 II SERIE 1960



Purtroppo per ragioni di lavoro mi sono vietati tutti i raduni estivi (ovvero tutti), ma volevo chiedere: perchè prendete il traghetto?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Motocicletta88
Nuovo


Grezzano - VR
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 giu 2011 :  14:41:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè purtroppo per impegni vari abbiamo solo una settimana e non so quanto convenga fare tutta costa sia all'andata e al ritorno..Per via di tempi dico.. Tu che dici??
Saluto

LI 125 II SERIE 1960
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2011 :  16:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Basta fare due conti...
Se partite il lunedì mattina arrivate a Barcellona il martedì sera (18 ore di traghetto).
Poi 600 km per arrivare a Elche : diciamo che siete lì il mercoledì sera.
Elche - Verona circa 1800 km : diciamo 450 km al giorno dal giovedì alla domenica.

E' pur vero che avete vent'anni e siete in due (noi nel 2007 eravamo in 24 a fare Milano-Barcellona, in 5 giorni con ritorno in nave...... lasciamo perdere..) ma se riuscite nell'impresa tanto di cappello!!



Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Motocicletta88
Nuovo


Grezzano - VR
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 giu 2011 :  16:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giorno più giorno meno!! Siamo studentiii!!! Eh eh eh!!

Saluti

LI 125 II SERIE 1960
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2011 :  19:09:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mi sembra poca una settimana per quella meta, a meno che passiate le ferie sullo scooter...meglio fermarsi in costa brava o a barcellona e comunque son piu di 1000 km lo stesso (solo andata ! )

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 giu 2011 :  22:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se proprio vuoi inserire la nave data la mancanza di tempo, io farei il contrario: partirei in lambra e prenderei il traghetto al ritorno...arrivi super gasato in terra ispanica e per il ritorno hai la possibilità di riposarti di tutti i bagordi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits