Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Eppur si vende!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2011 :  19:00:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amos

Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

non l'ho presa perché l'unica che avevamo era blu ma se era rosa con i cuoricini allora non avrei potuto resistere.
Non sto a raccontarvi cosa è sceso al posto dell'olio al primo tagliando.....

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki

son curioso di sapere cosa è uscito al posto del olio non sara' mica la rincarnazione del signore che faceva la moltiplicazione dei pani e dei pesci hihihihi!!!!! comunque bel temerario di sicuro aveva una buona scorta di immaginette dei santi e ulivo benedetto! è partito da dove x firenze? ciaoo



è sceso l'olio usato degli involtini primavera...

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 giu 2011 :  12:52:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Citazione:
Messaggio inserito da amos

è partito da dove x firenze?


da Sesto Fiorentino, andata e ritorno!

Py

se dici cosi' è propio un succeso x te avra' brindato al'impresa ahahahah x turismo veloce guarda gli involtini primavera che si possono offendere ha confronto di quel water sono una delizia
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2011 :  20:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tipo è andato da Ferrara a Firenze, poi doveva presentarsi per il tagliando a 1000 km ed invece è arrivato che ne aveva più di 2000.
Pensavo che avesse finito l'olio motore ed invece quando ho aperto il tappo è scesa una poltiglia densa come grasso, ho macchiato la padella che uso per lo scarico dell'olio e non viene più via, resterà macchiata a vita.
L'ho lasciato scolare un ora prima che fosse sceso tutto il polpettone.
Secondo me lo mettono per recuperare i giochi eccessivi del motore e per evitare che mangi olio.
difatti ora che ho messo dell'olio motore normale ho paura che lo mangi in poco tempo

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2011 :  20:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanto tempo fa quando gli ingranaggi dei trattori prendevano molto gioco e il sae 140 misto a grasso non era più sufficiente (e gli ingranaggi urlavano) si aggiungeva un 5% di segatura di acero fina.
nel caso.... prova così, male non può fargli.

Py
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 giu 2011 :  22:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stray è meglio che hai macchiato la padella che la pato vai tu poi ha spiegari agli estremesti lambretta che hai fatto la pato macchia nera!!!
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 giu 2011 :  22:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho capito... ma ci mettono un'olio diverso dallo standard in fabbrica????
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 giu 2011 :  12:51:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stray useranno un 20w50 al posto dei normali 5w40 o 10w40 pero' non so fino ha che punto recupera i giochi di sicuro un olio piu' denso è meno sogetto ha consumo certo, che trasformarsi in polpetone dopo 2000km mi sembra strano straemo ha vedere ora come si comporta il motore con il nuovo olio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits