In qualche modo devo ammazzare il tempo La signorina ha da poco compiuto 30 anni ed è tutta originale (compreso libretto e targa) e ad un prezzo stracciato. Dovevo farmela scappare?
In qualche modo devo ammazzare il tempo La signorina ha da poco compiuto 30 anni ed è tutta originale (compreso libretto e targa) e ad un prezzo stracciato. Dovevo farmela scappare?
Niente affatto! E pazienza se è un PX (parere del tutto personale, a me il PX piace poco poco...). Ciao
La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione.
Io non posso dire altro che è un'accoppiata ottima visto che anch'io ho PX & Li150IIIs. Vedrai che il PX non ti chiederà molto ma ti darà tanto............
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Grazie ragazzi! Per quest'estate, un paio di amici, mi hanno proposto di andare in giro con PX 125 (visto che loro hanno questa). Ho chiesto ad un amico che ha una concessionaria Piaggio e mi ha detto che ne stava entrando una. E' entrato quello che adesso è il mio 150 e l'ho preso subito. Il giorno stesso ho fatto le visite mediche ed effettuato i pagamenti per conseguire la patente A. Chi aveva questa Vespa ha avuto la felice idea di darla in permuta per il nuovissimo PX 150 ... condivido tantissimo la sua scelta ... altrimenti non avrei avuto quest'occasione! :D:D:D