Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Info dupplicato chiavi Lambra.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2011 :  19:36:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi rivolgo in particolare ai lambrettisti della mia zona per questione di comodita.Dovendo fare il dupplicato delle tre chiavi della della mia lambra premetto che mi sono recato gia in tre ferramenta senza risultato vi chiedo in zona esiste qualche ferramenta che me le possa fare ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 giu 2011 :  21:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai già provato alla ferramenta Savonarola a PD in via Savonarola?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2011 :  22:45:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gigi grazie domani provo a vedere se riescono a farmele.
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 giu 2011 :  17:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti riprendo questo argomento perche non ho risolto il mio problema riguardo le chiavi della lambra nemmeno a Padova sono riusciti a farmele .Allora mi chiedevo ma voi e a qualcuno sicuramente saranno servite dove andate a fare i dupplicati delle chiavi della lambra .Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 giu 2011 :  10:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per duplicare la chiave serve una chiave grezza dello stesso profilo da lavorare per renderla uguale... purtroppo tranne che per qualche rimanenza di mag non sono più reperibili... ti conviene cercare lo stesso numero seriale inciso ai vari mercatini
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits