Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Il Brezza ce la farà?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 giu 2011 :  00:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/Amarcord/viaggio.pps

Ciao da Gigi.

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2011 :  09:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...orpo iso ... io vedo tutto nero!!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2011 :  10:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Iso, una volta si che erano temerari...
Bel reportage!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 giu 2011 :  15:04:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me la sono gustata tutto, gran bel viaggio, fatto adesso sarebbe più semplice senza frontiere e con una bella carta di credito in tasca, allora, con i passaggi al di qua e al di la della "cortina di ferro" non è stata sicuramente semplice.
Ma fra i nostri forumisti, nessuno che ha delle storie così belle?
Io al massimo in Lambretta ho passato due giorni e una notte, sulle colline romagnole con dormita in tenda vicino ad un rudere di casolare su una cima verso Poggio alla Lastra con vista sull'invaso della diga di Ridracoli, grigliata di sera, risveglio con i caprioli vicino alla tenda e spaghettata sulle cascate di Alfero.
Se ritrovo le foto (poche) vedo se riesco a fare un raccontino da mettere online, se qualcun'altro (e qua Paolo & C. con i loro raduni e viaggi potrebbero stupirci sicuramente) ha qualcosa da raccontare non sarebbe male creare una sezioncina con "I nostri viaggi"!
QUando ho tempo e scanner alla mano provo a vedere se riesco a raccontarvi il giretto

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000