Come già fatto su Facebook, rinnovo i miei complimenti per le foto e soprattutto per il bel giro fatto. C'erano anche degli amici Vespisti di Verbania e anche loro mi hanno confermato che è stata un'esperienza bellissima.
Bravi ragazzi complimenti per il bel giro... ieri sera vedendo il tg regionale della Calabria hanno inquadrato in primo piano la fantastica Lambretta di Gento71.... sono subito saltato come una molla..... complimenti per il fantastico giro speriamo di partecipare l'anno prossimo......
Bravi ragazzi complimenti per il bel giro... ieri sera vedendo il tg regionale della Calabria hanno inquadrato in primo piano la fantastica Lambretta di Gento71.... sono subito saltato come una molla..... complimenti per il fantastico giro speriamo di partecipare l'anno prossimo......
Seeeeeeeeeeee . . . ogni anno lo dici e ogni anno dai buca
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
La TREMARI sarà sempre a cavallo del 2 giugno, anche l'anno prossimo che cadrà di sabato molto probabilmente si svolgerà l'1. 2 e 3 giugno. Con tappe più corte di sicuro perchè quest'anno siamo stati in strada dalle 8 alle 20 tre giorni su 4!!! ;-)
Cristian l'anno prossimo sarà una passeggiata dopo l'edizione di quest'anno ;-) . Mi piacerebbe studiare un percorso nei tre giorni che ci permetta di arrivare massimo entro le 16 e poterci godere una birra ghiacciata in piscina o al mare, cosa che è stato possibile fare solo a Scalea quest'anno, prima che scaricasse il solito acquazzone :D