Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro dei tre mari foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2011 :  13:40:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esperienza che non dimenticherò mai e che consiglio vivamente almeno di provarla a viverla una volta nella vita... alcune foto per voi

http://www.flickr.com/photos/secondaserie/

rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 giu 2011 :  14:23:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
figata

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2011 :  20:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai mica anche qualche video??


italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2011 :  20:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come già fatto su Facebook, rinnovo i miei complimenti per le foto e soprattutto per il bel giro fatto. C'erano anche degli amici Vespisti di Verbania e anche loro mi hanno confermato che è stata un'esperienza bellissima.

M
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 giu 2011 :  22:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo! Spero un giorno di farlo anche io un giro del genere!! Complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 giu 2011 :  22:50:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero di esserci l'anno prossimo.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 giu 2011 :  00:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gento71

Esperienza che non dimenticherò mai e che consiglio vivamente almeno di provarla a viverla una volta nella vita... alcune foto per voi

http://www.flickr.com/photos/secondaserie/



Grazie a tutti voi per aver partecipato

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 giu 2011 :  10:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Bravi ragazzi complimenti per il bel giro... ieri sera vedendo il tg regionale della Calabria hanno inquadrato in primo piano la fantastica Lambretta di Gento71.... sono subito saltato come una molla..... complimenti per il fantastico giro speriamo di partecipare l'anno prossimo......

Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 giu 2011 :  12:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Bravi ragazzi complimenti per il bel giro... ieri sera vedendo il tg regionale della Calabria hanno inquadrato in primo piano la fantastica Lambretta di Gento71.... sono subito saltato come una molla..... complimenti per il fantastico giro speriamo di partecipare l'anno prossimo......






Seeeeeeeeeeee . . . ogni anno lo dici e ogni anno dai buca

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 giu 2011 :  13:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

ahahahah Gianni quest'anno avete organizzato e in quel periodo c'è il nazionale sono andato li!

L'anno prossimo il nazionale in terra Campana sarà dal 8 al 10 quindi mi raccomando perchè anche io voglio partecipare ma per davvero!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 giu 2011 :  15:38:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La TREMARI sarà sempre a cavallo del 2 giugno, anche l'anno prossimo che cadrà di sabato molto probabilmente si svolgerà l'1. 2 e 3 giugno.
Con tappe più corte di sicuro perchè quest'anno siamo stati in strada dalle 8 alle 20 tre giorni su 4!!! ;-)

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2011 :  19:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quest'anno vi siete superati....
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 giu 2011 :  19:40:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cristian l'anno prossimo sarà una passeggiata dopo l'edizione di quest'anno ;-) .
Mi piacerebbe studiare un percorso nei tre giorni che ci permetta di arrivare massimo entro le 16 e poterci godere una birra ghiacciata in piscina o al mare, cosa che è stato possibile fare solo a Scalea quest'anno, prima che scaricasse il solito acquazzone :D

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2011 :  19:48:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo io il bagno l'ho fatto anche in Sicilia al buio... ma ne é valsa la pena...
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 giu 2011 :  20:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://tv.repubblica.it/copertina/vespa-superstar-al-raduno-delle-moto-d-epoca/70016?video

La tappa a Crotone

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 giu 2011 :  09:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella galleria di RTSM radio web
http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_oziogallery2&view=05imagerotator&Itemid=50

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2011 :  21:16:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima edizione, anche se stancante!

Quoto Gianni per quel che riguarda il cercare di fare tappe più brevi, anche se altrettanto impegnative (le curve sò curve!).

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits