Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
fabius
Nuovo
Trebisacce - CS
Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 giu 2011 : 11:47:58
|
Salve a tutti ho appena acquistato una lambretta e ho trovato questo portaruota non so se manchi qualcosa, vorrei qualche notizia su quest'oggetto grazie.
Allegato: 032.JPG 103,73 KB
Allegato: 033.JPG 86,93 KB
Allegato: 034.JPG 120,14 KB
Allegato: 035.JPG 128,07 |
|
mickyred
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 giu 2011 : 12:09:17
|
ciao se lo vendi a me interessa
italian style, lambretta lovers |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
cente
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 01 giu 2011 : 12:33:02
|
è un portaruota frontale allo scudo , se lo devi ricromare costerà un po
comunque mi metto in coda anche io se lo vendi , per la mia conservata non sarebbe male ciao
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/???? |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
orso
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2011 : 14:26:35
|
é uguale al mio Fiar se non sbaglio, solo che quello che ho io è tempestato di ruggine, per rispondere alla domanda, credo che non manchi niente |
|
Mego
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 giu 2011 : 18:01:36
|
Rispondo alla tua domanda: NO Fabius...pare NON MANCHI NULLA,se vogliamo fare i pignoli però...forse forse mancano delle piccole guarnizioni in gomma rotonde che andavano ad appoggiare tra le due piastre triangolari e lo scudo interno della lambra.
- SX 200 -
|
|
fango
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 giu 2011 : 20:30:31
|
quoto mego,mancano quelle guarnizioni che dovevano essere blu..almeno nel mio sono blu. saluti |
|
nick8kola
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Siena - SI
Italy
Il mio Garage 478 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 set 2016 : 09:18:53
|
Buongiorno, in attesa che vi carichi una foto decente del mio portaruota (dal cel non me la carica) che è molto simile a questo del post a cui mi accodo ma cambia la chiusura,vi volevo domandare se per farlo ricromare devo togliere la "cerniera" che c'è sopra, oppure se si croma così. Spero di essermi spiegato
|
|
Iso
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Rovigo - RO
Italy
18151 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 set 2016 : 09:58:47
|
Dipende se va cromato tutto oppure ci sono parti che devono essere zincati. Per esempio se il meccanismo di chiusura va zincati oppure la zincatura é ancora in buono stato per preservarla devi separarla. Diversamente viene cromato tutto.
Ciao. |
|
nick8kola
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Siena - SI
Italy
Il mio Garage 478 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 set 2016 : 20:55:43
|
La domanda era se X cromarlo tutto lo devo smontare o si può cromare lasciando montato il dispositivo di chiusura |
|
Ignazio Campus
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Bareggio - MI
Italy
2150 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 08 set 2016 : 21:18:34
|
Se la chiusura è semplice da smontare bene altrimenti puoi far ricromare il tutto senza smontarla ciao. |
|
Belligerante ugo
Master ++
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
Paola - CS
Italy
12798 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 set 2016 : 22:25:31
|
Puoi far cromare tutto tranquillamente ciao
belligerante ugo |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|