Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 special con motore 150 li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orizzonte
Nuovo


taranto - ta
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mag 2011 :  21:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e complimenti veramente per il supporo che offrite tanti appassionati.
Possiedo una lambretta 150 special anno 63 ma il motore e siglato 150 li. Mi hanno detto che alcune serie monavano il motore li 150.
E'possibile? se si quali sono gli svantaggi tra motore 150 lis e 150 li.grazie anticipatamente per la collaborazione.saluti

quando la notte passerà...arrivera il giorno

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2011 :  21:55:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non esiste il motore 150LIS, il motore della 150special è siglato 150LI con numeri che va da 70000 in su

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2011 :  21:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, il motore è giusto, le 150 special montavano i motori LI 150, no ntroverai mai una special 150 con su scritto 150 LIS

Benvenuto nel forum!

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2011 :  23:15:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notavo: 5 secondi di differenza nella risposta, ma in definitiva lo stesso contenuto!
Bravi a tutti e due!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mag 2011 :  14:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo quanto scritto da chi ti ha risposto. Tempo fa acquistai un motore siglato LI 150 700 e rotti pensando fosse di una LI 150 prima serie (non l'avevo ancora visto...) poi con mio stupore vidi i silent block maggiorati, le nervature del coperchio carter dove c'e l'avviamento, l'accensione a sei poli, e poi il cambio non lascia dubbi... La prima ha il rapporto come l'LI 150, la seconda e la terza sono un pò più corte e la quarta ha il rapporto uguale al DL 150 (per quest'ultima il motore è marcato SX...). Poi il cilindro era identico a quello del DL 150, però non so se era originale o era stato sostituito.. Ovviamente l'ho portato a casa..

Ciao



Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2011 :  20:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto. I ragazzi hanno già detto tutto!Li quoto!!Controlla i numeri e vedrai che è tutto a posto!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2011 :  12:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per il "ragazzo"....
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Benvenuto. I ragazzi hanno già detto tutto!Li quoto!!Controlla i numeri e vedrai che è tutto a posto!

-SX 200-




Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2011 :  12:11:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh eh eh!!!...ma chi ama le lambro/vespa resterà sempre un ragazzo!!E' inevitabile!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits