Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 olio miscela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 mag 2011 :  14:37:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi è mai successo di cambiare olio di miscela, e la lambretta comincia ad andare male? La mia 50j per piano che andava , funzionava come un orologio, ieri faccio la miscela con IP , tutta ad un tratto va male, eppure e un olio per miscela, mi chiedevo se l'olio influisce sul rendimento?

ciao da jerri

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2011 :  22:23:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti potrebbe essere capitato di rifornirti di benzina sporca, pulisci il carburatore e cambia carburante.
Saluti Piero.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2011 :  22:26:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque può capitare, di solito squadra vincente non si cambia... e neanche l'olio: quando trovi quello buono continua con quello, come dice Pietro, pulisci il carburatore e rifai miscela con l'olio di prima.
Poi ci saprai dire.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 mag 2011 :  22:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse non è colpa dell'olio,ho svuotato il serbatoio, ho rifatto la miscela con l'olio vecchio, pulito il carburatore, ho fatto un paio di giri, sinceramente andava meglio, ma mi sta venendo il dubbio che forse ho fatto fuori la frizione eppure e nuova.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mag 2011 :  08:28:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa intendi per "forse ho fatto fuori la frizione" slitta quando metti in moto? o quando cambi da una marcia all'altra sprigionando tutti i cavalli della J50?.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2011 :  21:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me sì!Passando da minerale a sintetico.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mag 2011 :  21:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le salite che faceva in terza adesso le fa in prima, e non ha accellerazione. Qualche giorno fa mentre facevo fare dei giri al figlio , mia moglie a avuto la brillante idea di salire anche lei, e mi sa che lo schiantata la, la povera lambretta.quando ho cinque minuti ci do un occhiata.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2011 :  21:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gerlando

le salite che faceva in terza adesso le fa in prima, e non ha accellerazione. Qualche giorno fa mentre facevo fare dei giri al figlio , mia moglie a avuto la brillante idea di salire anche lei, e mi sa che lo schiantata la, la povera lambretta.quando ho cinque minuti ci do un occhiata.

ciao da jerri



sul 50 in tre???

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits