Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 FMI cambia moduli richiesta iscrizione registro s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2011 :  13:36:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FMI cambia moduli per richiesta iscrizione al registro storico ed altro!

Ragazzi, mi è appena arrivata una comunicazione dall'FMI, cambiano i moduli per la richiesta d'iscrizione al registro storico ed altri:

COMUNICAZIONE AI MOTO CLUB FMI

NUOVI MODULI PER ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO

La Commissione Moto Epoca della Federazione Motociclistica Italiana comunica a tutti gli interessati che sono stati modificati alcuni moduli relativi alle pratiche di iscrizione al Registro Storico FMI.

In particolare, sono stati modificati:

- Il modulo Iscrizione secondo Procedura A
- Il modello Iscrizione secondo Procedura B
- Il modulo per la richiesta della Targa Metallica
- Il modulo per la richiesta Duplicato Certificato Iscrizione Registro
- Il modulo per la richiesta Aggiornamento Dati Iscrizione Registro.

Allo stesso tempo, sono state modificate anche tutte le relative Istruzioni.

Scopo dei cambiamenti è quello di rendere ancora più semplici tutte le operazioni sopra elencate, con evidente vantaggio per chi deve compilare la documentazione e per i tempi di evasione delle relative pratiche.

I nuovi moduli e le istruzioni annesse sono già pubblicati nel sito internet federale.
Entrano ufficialmente in vigore dal giorno 1 giugno 2011.
Dopo questa data non vengono più accettate pratiche redatte utilizzando i moduli precedenti.

Per accedere alla nuova modulistica, è sufficiente utilizzare il “pulsante” Moto d’Epoca (fascia in alto, nella home page del sito federale, FMI - Moto, Gare, Epoca, Turismo, Educazione Stradale).
Si utilizza poi il “pulsante” giallo (Procedura Iscrizione al Registro Storico) e si sceglie infine nella colonna di sinistra il pulsante dedicato all’operazione che si desidera compiere.

Roma, 26 maggio 2011

Quindi, se dovete iscrivere la moto al registro storico e non l'avete ancora fatto, utilizzate i nuovi moduli!

Qui trovate i due nuovi modelli per l'iscrizione al R.S.: http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico/documentazione.aspx

Ciao, Gino

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2011 :  15:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gino, sei preziosissimo.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2011 :  16:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Gino,sei unico!!!! a breve devo preparare la pratica per la mia lambretta!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2011 :  17:42:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a voi ragazzi, troppo buoni! ;-)

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000