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mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 27 mag 2011 : 08:58:21
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Sono arrivato al punto di montare le guaine sulla dl 150 di restauro però ho notato una cosa
in pratica monto le guaine, poi prendo un po di grasso in mano e lo passo sul cavo (le guaine sono normali e non in teflon)
ho notato che i cavi sono un po frenati, è una cosa normale oppure non dovrei ingrassare i cavi ma metterci un po d'olio?
ho notato che sulla dl 125 finita (fatto il solito procedimento) adesso si sono assestati
bisogna farci un po di km prima che si assesti il tutto?
italian style, lambretta lovers |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 27 mag 2011 : 09:14:10
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prima di tutto, assicurati che le guaine non facciano qualche curva un po' troppo stretta, dopodichè ingrassa abbondantemente!!!! io ci metto anche un filo d'olio x far scorrere meglio!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 27 mag 2011 : 09:25:05
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ok grazie fabrizio, io per paura ce l'avevo messo poco perchè pensavo incollasse troppo
allora ingrasso ben bene!
italian style, lambretta lovers |
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miraglia rocco
Junior +
Lauria - PZ Italy
100 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 27 mag 2011 : 09:31:21
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salve, Usa grasso di vasellina si mantiene sempre morbido, mentre il grasso normale col tempo indurisce, ne metti un pò su uno straccetto ci fai scorrere il laccio cosi si prende quel tanto che basta. Saluti Rocco
miroc58 |
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5087 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 27 mag 2011 : 10:10:06
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trovo ottimo il grasso spray specifico per lubrificare le catene delle moto; ha una compenente siliconica che fa scorrere bene, dura tantissimo nel tempo e non cola!
A. |
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Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 mag 2011 : 10:30:55
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Si deve usare un grasso specifico x guaine, di cui non ricordo il nome. E' colorato di rosso. Vado in box e ti dico come si chiama.
Ciao |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 mag 2011 : 11:55:44
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Assolutamente no olio..Usa solo grasso idrorepellente.
-SX 200-
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mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 27 mag 2011 : 12:33:20
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grazie a tutti! allora gli do di grasso in abbondanza
uso il solito grasso che ci ingrasso le varie altre parti, comprato in ferramenta mi è stato detto che è il grasso che viene usato per i cuscinetti ecc
italian style, lambretta lovers |
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rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 27 mag 2011 : 12:37:56
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Citazione: Messaggio inserito da Mego
Assolutamente no olio..Usa solo grasso idrorepellente.
-SX 200-
Assolutamente vero! Il grasso a base siliconica idrorepellente, costa un pò di più ma dura anni.
;-) Brummm |
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sanrem
Junior ++
Vipiteno - BZ Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 27 mag 2011 : 13:17:01
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Citazione: Messaggio inserito da perussu
trovo ottimo il grasso spray specifico per lubrificare le catene delle moto; ha una compenente siliconica che fa scorrere bene, dura tantissimo nel tempo e non cola!
A.
Quoto perrussu ! Il grasso spray é perfetto perché non accumula sporcizia e mantiene per anni la lubrificazione sempre ottimale , mentre il grasso normale o olio con il tempo solidifica e tende ad accumulare sporcizia ottenendo un effetto contrario al suo principio di utlizzo... Incolla !!!
Ciao remo
Vespapapapapa |
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dindo
Junior ++
Reggello - FI Italy
764 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 28 mag 2011 : 06:44:58
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ha mai provato nessuno ad reinserire i vecchi ingrassatori delle guaine alle lambrette?se si come hai fatto? no.. è che mi piaceva l'idea di rmetterla proprio com'era
175 tv |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 28 mag 2011 : 13:17:17
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Tagli la guaina e "innesti" i vecchi ingrassatori precedentemente estratti con cura dai vecchi cavi....oppure li ordini identici oltremanica...sapevo infatti che in Inghilterra li riproducevano (ma costavano un botto in proporzione ai normali).
-SX 200-
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