Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mega raduno di Vespe a Rovigo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2011 :  21:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi abbiamo assitito nella nostra città ad una inaspetta assemblamento di vespe, non siamo riusciti a capire chi abbia organizzato una cosa del genere e per quale occasione si siano convenute, certo che non ne avvevo mai viste così tante radunarsi sullo stesso posto.



Allegato: Vespa raduno Rovigo.jpg
103,8 KB

Ciao da Gigi.

dadalgas
Junior +


Massa Fiscaglia - FE
Italy


231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 mag 2011 :  21:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un bel raduno nazionale non autorizzato
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2011 :  21:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questi/e rischiano la radiazione


World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2011 :  22:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

questi/e rischiano la radiazione


World Lambretta Club



Quoto l'ironia di Biccari!Non fetemene una colpa...ma ci stà!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mag 2011 :  23:16:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono pungenti ste battute
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2011 :  23:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelle non sono vespe, ma api che sciamano. Succede quando nasce una seconda ape regina nell'arnia

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2011 :  08:40:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre piaggio sono.....!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Quelle non sono vespe, ma api che sciamano. Succede quando nasce una seconda ape regina nell'arnia

Claudio


Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2011 :  08:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuro che siano sempre piaggio anche le api.....
Mi auguro Gigi che siano state chiamate persone esperte e che siano riusciti a recuperare l'ape regina con tutte le operaie al seguito, oggi questi insetti sono miacciati da virus ed inquinamento, e si rischia di non vederne più: augurandosi poi che la teoria di Einstain non sia giusta ........(non mi riferisco alla famosa formula mc al quadrato tanto per intendersi) altrimenti un cordiale saluto a tutti.....

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2011 :  13:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fino a prova contraria, l'ape nelle sue infinite versioni è della piaggio....!!!

Ciaooo

Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Sicuro che siano sempre piaggio anche le api.....
Mi auguro Gigi che siano state chiamate persone esperte e che siano riusciti a recuperare l'ape regina con tutte le operaie al seguito, oggi questi insetti sono miacciati da virus ed inquinamento, e si rischia di non vederne più: augurandosi poi che la teoria di Einstain non sia giusta ........(non mi riferisco alla famosa formula mc al quadrato tanto per intendersi) altrimenti un cordiale saluto a tutti.....

Claudio


Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2011 :  13:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se si continua a fare uso indiscriminato di diserbanti e porcherie varie non finiscono solo le api ma anche noi...e poi le lambretta chi le porta?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits