Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 come mai?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2011 :  08:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con molta sorpresa questa mattina aprendo il pc e collegandomi a questo forum senza fare il login e andando nella sezione del"Lambretta Club" ho notato che è stato lucchettato,nel senso che bisogna registrarsi, è possibile capire il perche ? cosi' solo per curiosita'........ grazie al moderatore che rispondera'

World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2011 :  08:58:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da questa mattina per poter accedere a questa sezione bisogna essere registrati al forum.

Grazie Admin per aver chiuso la sezione Lambretta Club alla libera consultazione.
Grazie Admin per l'iniziativa che mette un freno allo scandalo dell’informazione.
Grazie Admin perché in questo momento si sentiva proprio il bisogno di questa chiusura.
Grazie Admin per la chiara presa di posizione.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 mag 2011 :  09:11:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....solo perché voglio vedere chi legge.

La mia posizione? E' nota a tutti e da tempo!!!
Probabilmente sei stato male informato.
...contare fino a 10 pare brutto vero?

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2011 :  09:18:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie comunque!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2011 :  10:46:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

....solo perché voglio vedere chi legge.

La mia posizione? E' nota a tutti e da tempo!!!
Probabilmente sei stato male informato.
...contare fino a 10 pare brutto vero?

Pierfranco Viviano - Administrator



Mi pare strano che per "vedere chi legge" devi usare questo metodo......... sara' cosi'............ ma almeno prima potevi informare,o almeno dopo spiegare senza dovertelo chiedere.
Ti chiedo per favore, visto che é nota a tutti, di chiarire "la tua posizione", a me e a pochi altri non nota.

Ringraziandoti sempre dell'ospitalita'
Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2011 :  11:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..............caso strano solo su "lambretta CLub"e caso strano proprio...ADESSO...un consiglio allora ......so che non ne hai bisogno, fai che per leggere tutto il forum bisogna registrarsi almeno non fai .......torto a nessun post...................

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 mag 2011 :  12:37:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma era già successo in passato che per un periodo di tempo avevo messo questa sezione in modalità "solo loggati" come mai solo ora tutto questo accanimento?

....avrei dovuto avvertire? Si è vero! Pensandoci bene però.....chi? E perché?

ADESSO contate e ricontate fino a 10!!! Tutti...nessuno si senta offeso.

Mi sembra di essere dentro un romanzo di Kafka.



Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2011 :  12:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso si stia creando un caso quando ..... non è il caso!

Siamo tutti un po' nervosi per quanto sta accadendo a livello LC nazionale e il fatto che oggi non tutti possono accedere a questa area scatena delle reazioni comprensibili.

Magari non nella forma, ma nella sostanza si. D'altra parte nessuno è perfetto.

Mi auguro che la situazione torni alla normalità in brevissimo tempo, con soddisfazione di tutti.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2011 :  14:38:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione da Admin:
"....avrei dovuto avvertire? Si è vero! Pensandoci bene però.....chi? E perché?"

Scusami, sentendomi parte di questo gruppo ritenevo normale chiedere a chi ha preso questa decisione "perché".
Non mi sento offeso, anzi voglio darti un consiglio, non contare fino a 10 non ti serve.

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2011 :  17:06:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Secondo me ha fatto bene..... io propongo ad Admin di loggare tutto il forum!cioè se non si è registrati non si può leggere nulla! lo fanno tutti ed è una cosa normalissima!!!!

Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2011 :  20:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buona serata a tutti!!!
Io sono d'accordo con Simo. Lucchettiamo tutto il forum, lo fanno tutti i siti, ovvero tutti i forum.
In questo modo non si creano "casi".
Forse, ma dico forse, il fatto che il 3 giugno ci sarà la "nota" riu nione ha alzato il livellk testosteronico.
D'altro canto è pire vero che farlo "ora" presta il fianco a pensieri non prorpio ortodossi, ed è vero che, come diceva qualcuno "a pensare male si sbaglia ma alcune volte ci si azzecca"....
Però, amici, non vediamo sempre dietro ogni azione chissà che cosa....non facciamo altro che continuare a tenere nell'aria un clima non propriamente sereno e conciliante. Proprio ora che servirebbero nervi a posto.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 mag 2011 :  21:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Amici, buona serata a tutti!!!
Io sono d'accordo con Simo. Lucchettiamo tutto il forum, lo fanno tutti i siti, ovvero tutti i forum.
In questo modo non si creano "casi".
Forse, ma dico forse, il fatto che il 3 giugno ci sarà la "nota" riu nione ha alzato il livellk testosteronico.
D'altro canto è pire vero che farlo "ora" presta il fianco a pensieri non prorpio ortodossi, ed è vero che, come diceva qualcuno "a pensare male si sbaglia ma alcune volte ci si azzecca"....
Però, amici, non vediamo sempre dietro ogni azione chissà che cosa....non facciamo altro che continuare a tenere nell'aria un clima non propriamente sereno e conciliante. Proprio ora che servirebbero nervi a posto.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"




Antonio, questo intervento mi è piaciuto molto e per evitare altre incomprensioni riapro alla pubblica visione, cosa volevo sapere ora lo so e questo mi basta.

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2011 :  08:19:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Admin, dico ciao perchè penso che tra di noi ci sia un rapporto non dico d'amicizia, ma sicuramente da buon conoscente, per le volte che ci siamo confrontati, ritengo che più o meno eravamo sulla stessa linea sia di principi che di vedute , ecco perchè scrivo queste righe ....... questa non l'ho capita, ......... una' azione di questo tipo mi ha letteralmente spiazzato. Tu sai, e lo sanno anche gli altri che mi leggono, che Gianca non manda messaggi privati a nessuno, Gianca è quello che leggete, quindi ritengo che questa azione danneggi quella parte di lambrettisti che dai picciotti sono definiti invidiosi, reazionari, che vedono il marcio ovunque e che non è assolutamente vero che tra i dirigenti del LCI e dei club regionali, qualcuno lavora esclusivamente per interesse privato. L’unico nostro megafono è questo forum , e in questi pochi giorni che rimangono prima della fatidica riunione di Giugno, dovremmo rendere pubblico il più possibile quanto sta succedendo nel LCI senza limiti alla visibilità. Certamente con questa decisione non ci aiuti e automaticamente, come dice qualcuno, ti sei schierato
Come facciamo a spiegare che per le votazioni del 3 Giugno il risultato è già stato definito mesi prima dalla cupola? Dovevano buttar fuori uno dei vice presidenti Luca Pettinari che non è rivenditore di nessuno e non vuole intrallazzi imprenditoriali dentro a nessun club regionale e soprattutto al direttivo nazionale. Come facciamo a spiegare che il candidato designato come suo successore, a priori senza nemmeno votare è un personaggio imposto al direttivo ? Vorrei sperare che non sia rivenditore di nessuno, vorrei sperare che non sia di parte, ma in particolar modo che non faccia intrallazzi commerciali di Lambrette e ricambi; mi rivolgo all’attuale presidente del LCI l’Avv, Leo Schiavo, che ….. lo …… conosce ……..moooooolto bene, (da mesi sappiamo chi è ma non si può dire) che il nostro Avvocato rifletta un attimo su quello che stanno facendo; (come il presidente sa …. io sono uno degli invidiosi di queste cose) quindi probabilmente ci sarà da valutare se parlo solo per interesse personale ……………… faccia lei …………
Caro Admin come faccio a spiegare queste cose con i Lambrettisti che non sono iscritte e in questo modo mi censuri il 50 per cento o forse più della gente che ci legge?????, pertanto: dente X dente o fai come ha suggerito il buon Biccari e metti tutti sullo stesso piano o togli questa “censura” che mi sembra “imposta da qualcuno” , conoscendoti sono stra- convinto che non è così ma qualcuno lo sta pensando.
Fino a quando vi è questa censura, i miei scritti non ti serviranno per “aumentare l’auditel “ della sezione Lambretta Club
Ciao a tutti e a presto


World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2011 :  08:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Admin dimenticavo ................ è una mia impressione, questo modo di dire "contare fino a 10" è un consiglio chi ti ho già sentito dare altre volte ....... visto il momento, e gli animi un pò accesi, secondo me, prima di prendere questa decisione avresti dovuto contare tu fino a ......... 10
Tranquillo ci spiegheremo meglio davanti ad una birretta bevuta in compagnia da qualche parte


World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2011 :  08:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella foga di rispondere non ho letto gli ultimi due post,..... hai riaperto alla pubblica visione la sezione LAmbretta Club ....... Perfetto ..... ti chiedo scusa da parte di qualche male lingua per qualche giudizio affrettato nei tuoi confronti
Ti schiedo scusa da parte loro ... forse qualcosa l'ho aggiunto anche io .....
Bye Bye a presto

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2011 :  13:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao tutti,
è indubbio che l’attenzione alle vicende di questo momento, pre-riunione del 5 giugno, sia forte.
Anche eventi estranei, che si vengono a verificare, possono essere interpretati come fatti probabilmente inerenti la situazione.
La preoccupazione espressa per il “logaggio” di questa sezione del forum, è stato un malinteso. Per quello che mi riguarda non ho alcun problema a riconoscerlo.
Admin ha già riaperto la sezione alla libera consultazione dopo le sue verifiche tecniche.
Grazie per questo canale (attualmente l’unico) d’informazione.


Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2011 :  14:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggendo le parole di gianca mi è venuta un'idea. è indubbio a tutti (anche chi questo forum lo odia per vari motivi ma magari viene a visitarlo per vedere come stanno le cose ) che questa spazio web è un luogo, seppur virtuale, di lambrettisti italiani. Io vorrei essere informato su tutto quello che fa il direttivo nazionale ma attraverso il giornalino e siciramente non qui questo non avviene o avviene sporadicamemte. Qui ci sono molti lambrettisti di cui molti con la tessera LCI. Ora perchè non proporre, magari con una raccolta forme se la cosa si rendesse necessaria, che nel direttivo LCI non venga ammesso un rappresentante nominato da scooterdepoca.com?

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2011 :  14:29:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

Leggendo le parole di gianca mi è venuta un'idea. è indubbio a tutti (anche chi questo forum lo odia per vari motivi ma magari viene a visitarlo per vedere come stanno le cose ) che questa spazio web è un luogo, seppur virtuale, di lambrettisti italiani. Io vorrei essere informato su tutto quello che fa il direttivo nazionale ma attraverso il giornalino e siciramente non qui questo non avviene o avviene sporadicamemte. Qui ci sono molti lambrettisti di cui molti con la tessera LCI. Ora perchè non proporre, magari con una raccolta forme se la cosa si rendesse necessaria, che nel direttivo LCI non venga ammesso un rappresentante nominato da scooterdepoca.com?

Non sono un insetto... sono una Lambretta!



scusami Miguel ma per come la vedo io oramai siamo su una via di NON RITORNO .......... se sapessi come muovermi io aprirei un club per i CXXXXXXZi miei dove i soci sanno cosa vuol dire andare in giro in lambra SOLO PER LO SCOPO DI MOSTRARE UN OGGETTO ITALIANO E BASTA
Se rimane tutto come adesso il sottoscritto l'anno prossimo non rinnovera' la tessera al LCI e non faccio la tessera per avere degli sconti all'assicurazione,

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2011 :  14:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
biccari io spero che la situazione si risolvi anche se sono consapevole che il rischio e di tamponare il tutto per un po' e poi ritrovarci a fare gli stessi discorsi qui tra un anno. io sarò sincero, ho fatto la tessera solo quest'anno perchè prima non mi sarebbe servita a scopi assicurativi. quando l'ho fatta e mi è arrivata però ho sentito quel senso di appartenenza a un club nazionale che come unico scopo ha(o almeno così dovrebbe essere) il promuovere quel mezzo di cui sono profondamente innamorato.stesse emozioni quando ho cominciato a ricevera a casa i vari notiziari e pubblicità dei raduni. ora tutte queste vicende di questi giorni mi hanno deluso parecchio perchè mi sono reso conto che lo scopo sopra citato è passato in secondo piano e sono altri gli interessi in gioco. sono in attesa di vedere come vanno le cose e se si mettono come sembra, il lambretta club umbria il prossimo anno avrà un socio in più...da trieste


Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2011 :  20:29:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao miguel, ho guardato la tua età ..... fantastico, .... quello di cui parli sono i principi del sano lambrettismo, quel sano lambrettismo che io, biccari, i galli, e tanti altri, da oltre un decennio stiamo predicando; il biccari dice che siamo su una via di non ritorno, non posso dargli tutti i torti. Devi sapere che con biccari, i galli, dean orton, paolo catani e altri con il mitico Battaglini in testa, accampati con le nostre lambre ai sassi di Matera, davanti a una birretta, oppure in costa Ionica sempre con le nostre lambre al fianco, in Francia, in Normandia, in Inghilterra, in Irlanda, in Svizzera, in Germania...... in Francia al rientro dal raduno in Irlanda eravamo in un bar con le nostre lambre vicino a guardare la partita della Nazionale Italiana ai mondiali di calcio...... Non abbiamo mai parlato ne di ricambi ne di lavoro,ne chiesto a nessuno di loro dove facesse spesa per la propria Lambretta ma si parlava solo per il piacere di stare assieme
Ciao Miguel, auguri per il tuo Lambretta Club, il mio oramai è sul viale del tramonto

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2011 :  23:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai guardare al futuro con la nuca......

Pcost
WebMaster
http://www.lcer.it
http://www.worldlambrettaclub.org
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits