Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guarnizione carburatore ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexbromo
Junior +


Firenze - FI
Italy


248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mag 2011 :  08:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando ho smontato il carburatore per ripulirlo, non ho trovato nessuna guarnizione tra il corpo e il coperchio superiore:

Allegato: _carbu.jpg
131,52 KB

... suppongo che invece ci vada, vero ?

Nel kit guarnizioni "indiano" ce n'era una sagomata in modo molto simile, ma era un po' più grande e non ci andava ...

Alex Bromo

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2011 :  08:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no non ci va nei dell'orto
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2011 :  09:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/public/data/Py/20115169544_MANUALEREGOLAZ.jpg

http://www.scooterdepoca.com/public/data/Py/20115169617_SH2_22.jpg

Py
Torna all'inizio della Pagina

alexbromo
Junior +


Firenze - FI
Italy


248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mag 2011 :  12:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille !

Alex Bromo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2011 :  21:01:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...nel mio c'era quando l'ho aperto e c'era anche nel kit revisioni dell'orto...



-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2011 :  02:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel kit esiste una guarnizione nera tonda ma va nella vaschetta,non nel "castelletto"...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2011 :  10:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Nel kit esiste una guarnizione nera tonda ma va nella vaschetta,non nel "castelletto"...

-SX 200-




quella della vaschetta è un anello di gomma a sezione tonda, quella che intendo io è questa e l'ho sostituita con quella nuova del kit dellorto

Allegato: guarnizione.jpg
61,7 KB

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2011 :  10:12:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Riz hai ragione,ma il curboro di cui parla ALEXBROMO è uno della serie SH (18,20 o 22 ora non so,ma in nessun SH esiste quella guarnizione),anche se il suo presumo sia un 18 vedendo la membrana e il bicchierino di scolo del soffietto da LI III serie sullo sfondo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2011 :  11:57:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ok scusa
da come era scritto avevo capito che "in nessun dell'orto" ci fosse la guarnizione. pardon

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mag 2011 :  14:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel mio se non ricordo male non c'è, neanche nei carburatori vespa mi sa che non ci sono, mi posso anche sbagliare, non smonto carburatori tutti giorni.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

alexbromo
Junior +


Firenze - FI
Italy


248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mag 2011 :  17:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, il mio è un 1/18 e infatti è diverso da quello di riz.

Alex Bromo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 2,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits