Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 dl 150 SIL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mag 2011 :  23:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanto vale una dl 150 indiana con documenti da passaggio? senza ammaccature o ruggine, ma riverniciata con la bomboletta.

ciao da jerri

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2011 :  23:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso almeno un 1500-2000 ne ho provata una e andava veramente bene
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mag 2011 :  23:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille, pensavo valeva meno di mille euro, da come ne sento parlare.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2011 :  19:41:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io credo un po' di meno. Considera che dovrai comunque effettuare un restauro completo e non si tratta di una Lambretta originale Innocenti.
C'è di buono che i documenti sono in regola.....
La mia DL 125 del 1971, da restaurare ma completa, la comprai, quattro anni fa, per 650 euro, con i documenti in regola e già iscritta FMI


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 mag 2011 :  20:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ma la tua è innocenti o sil? quindi mille euro sono troppi? per quanto riguarda il restauro non ho fretta, al momento la terrei cosi come.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2011 :  02:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi 1000 euro...1200 massimo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mag 2011 :  13:47:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono accordato per mille, se non altro per i documenti in regola, carrozzeria senza ruggine, e motore ok.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mag 2011 :  22:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mille euro è un prezzo onesto.
Ciao Piero.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2011 :  18:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Mille euro è un prezzo onesto.
Ciao Piero.



Si, anche a me pare un prezzo onesto.
La mia DL è Innocenti originale "ca'a scrima", ma è pure passato qualche anno dall'acquisto, e nel frattempo, i prezzi sono lievitati.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2011 :  18:04:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando inserisci qualche foto?


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mag 2011 :  21:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se tutto va bene le foto sabato. una lambretta 150 con documenti da passaggio la stavo cercando da un pezzo, ma i prezzi sono piuttosto alti per le mie tasche. questa visto che era in conto vendita in un meccanico vicino casa mia, sono andato a vederla per curiosità, è sinceramente di quante ne ho viste arruginite e messe male, radiate non funzionanti ecc. che chiedevano cifre esagerate questa appena lo sentita in moto, mi è sembrata un affare. Il blocco è marcato innocenti, messa a fianco ad un italiana sono uguali tranne qualche particolare che è gia in fase di sostituzione, con un po di pazienza l'unica cosa di indiano rimarra la scritta sul libretto. a scrima gliela faccio io

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2011 :  13:53:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gerlando

se tutto va bene le foto sabato. una lambretta 150 con documenti da passaggio la stavo cercando da un pezzo, ma i prezzi sono piuttosto alti per le mie tasche. questa visto che era in conto vendita in un meccanico vicino casa mia, sono andato a vederla per curiosità, è sinceramente di quante ne ho viste arruginite e messe male, radiate non funzionanti ecc. che chiedevano cifre esagerate questa appena lo sentita in moto, mi è sembrata un affare. Il blocco è marcato innocenti, messa a fianco ad un italiana sono uguali tranne qualche particolare che è gia in fase di sostituzione, con un po di pazienza l'unica cosa di indiano rimarra la scritta sul libretto. a scrima gliela faccio io

ciao da jerri


Grande Gerlando!
Attendiamo le foto con ansia. In effetti, avere il mezzo con i documenti in regola non ha prezzo!
Ci si evita tutta una serie di casini infinita, e la Lambretta è subito godibile.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2011 :  14:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con piero, 1000 euri sono giusti; ricordiamoci che quella finita in india e' la catena di montaggio e gli stampi innocenti,e quindi specialmente per i primi anni le GP SIL sono identiche alle italiane, forse cambia la qualita' dei materiali ma per il resto....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 mag 2011 :  13:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volendo ci si puo girare , anche se la carrozzeria è da riprendere.comunque questo modello monta tutti i pezzi innocenti.

Allegato: lam rid 013.JPG
58,37 KB

Allegato: lam rid 014.JPG
47,44 KB

Allegato: lam rid 015.JPG
49,78 KB

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2011 :  15:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah eccolo qua il Diellone del Tarallo!!!
Bene bene sono contento per te !!
Da sbattochiare come Lambra da tutti i giorni e' ok, poi se vuoi restaurarla vai con un filo di gassss viste le buone condizioni!

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 mag 2011 :  22:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi è il Tarallo? ho fatto un paio di giri, e sinceramente non me l'aspettavo cosi grintosa, con calma me la metto a posto come si deve.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2011 :  11:20:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella Lambretta ha ormai ben poco di originale SIL, quindi fai bene a sistemarla come preferisci..
Potresti verificare, per curiosità mia e di alcuni altri con lo stesso problema, se sul libretto è indicato come "tipo di motore" 150 DL, mentre la sigla stampigliata sul carter è S006?
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2011 :  11:30:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gerlando

chi è il Tarallo?





L'hai presa da Scooter Time , da Massimo, soprannominato il Tarallo.
Hai fatto bene ci avevo fatto quasi un pensiero io!!
Ciao

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 mag 2011 :  13:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si è quella lambretta, mi ha detto che per circa tre mesi non la c...ta nessuno, poi l'ultima settimana eravamamo in 3-4, . Comunque a quel prezzo non si trova di meglio. Non so se c'è ancora una special 125 a Rimini messa come questa, a 1800 euro, ma cercavo un 150, comunque sono contento di questa che ho preso. Per PV33 il libretto riporta SIL 150 DL, nel carter invece c'è il marchio innocenti , poi la S se non ricordo male, in serata ti rispondo meglio. Piuttosto puo essere che il suo colore originale fosse il nero? In che colori sono state prodotte? Una mia curiosità.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 mag 2011 :  23:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti chiedevo il confronto dei dati perchè abbiamo problemi nell'iscrizione come veicoli storici. Però mi servirebbe sapere, oltre alla sigla vera sul motore, anche quello che è riportato sul Libretto ma non come modello, bensì nel campo "tipo motore".
Questo è il volantino dell'importatore italiano:


Allegato: SIL1.JPG
251,65 KB


Allegato: SIL2.JPG
160,23 KB

Allegato: SIL3.JPG
241,72 KB

e questo è un volantino indiano dello stesso periodo:


Allegato: Volantino.jpg
87,86 KB

Questa è la mia .....


Allegato: Iseran.jpg
167,76 KB

Qui si vede meglio; il cerchio anteriore e la forcella non sono del colore originale.


Allegato: Moncenisio.jpg
254,67 KB

Ciao.


Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 giu 2011 :  08:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima Jerri! bravo!

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits