Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cerco stecca pedana posteriore LI III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy

248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 mag 2011 :  11:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei da sostituire la stecca in plastica posteriore sinistra (quella più esterna) della mia LI 125 III, ma in commercio si trova solo il kit completo.

Qui nel forum non c'è una sezione "Vendo/compro" per chiedere se eventualmente qualcuno ne ha una, vero ?

Alex Bromo

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2011 :  11:36:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto, se posso, non si chiama stecca, ma listello pedana, per la sezione Vendo/Compro, vai alla sezione mercatino di questo forum, e metti un'annuncio:
cerco listello ................ecc ecc
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy

248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 mag 2011 :  11:51:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ammazza come sono rimbambito ... la sezione è in fondo ! Restando sempre all'interno di "Scooterdepoca.com" non l'avevo mica vista.

Listello pedana, si chiama "listello" pedana; mi devo ricordare di fare aggiornare il Devoto-Oli ...

Alex Bromo

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2011 :  13:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai tranquillo!!!!
Se non trovi, puoi cercare anche ai vari mercatini, oppure, senti i ricambisti, solitamente hanno sempre qualcosa di conservato!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000