Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta 125 c motore da smontare e assemblare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

domenico_masiello
Nuovo

Grumo Appula - BA
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 mag 2011 :  12:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciaoo ragazzi sono Domenico il lavoratore entro per la prima volta nel vostro mondo dei motori. Chiedo aiuto, ho una lambretta 125 c del 1951 ereditata da mio suocero vorrei metterla a nuovo, pero conciata male motore inchiodato e vorrei smontarla. Ragazzi mi dite come posso smontare il motore, mi dite se c'e qualche DVD oppure delle tavole da guardare, ragazzi datemi un aiutooo sono disperato, grazie ciaooo

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2011 :  13:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto nel forum,per gli spaccati motore eccoli,ciao

http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_103_OF.pdf
Torna all'inizio della Pagina

domenico_masiello
Nuovo

Grumo Appula - BA
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 lug 2011 :  11:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzo lambrettista scuasami se ti rispondo adesso, tivorrei ringraziare, per la tua gentilezza e disponibilita',di spedirmi il mauale della mia lambretta. 125. c. ma adesso sono di fronte a due bulloni esterni (tra carter e trasmissione ) che non riesco a svitare. Tu che sei il mago dei motori, mi dai un consiglio come devo fare per mollare questi benedetti bulloni esterni del carter, (ho provato con chiave esagonali ma niente) ti ringrazio, ciao domenico il lavoratore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000