Ciao ! Non riesco piú a capire come si ripristina la trasmissione dell'aria. Probabilmente mi manca anche qualche pezzo. Intanto sicuramente mi hanno mandato nel kit di cavi trasmissione il cavo per l'aria sbagliato perché quello che mi é arrivato é troppo corto ( circa 20 cm ). Poi non capisco il principio di funzionamento visto che l'asta dell'aria tirandola ha una molla che la riporta sempre in posizione verso la carrozzeria. Tirandola non dovrebbe rimanere in posizione dove viene lasciata?? O quando si vuole tirare l'aria bisogna tenerla l'asta manualmente tirata?? In ogni caso come si fissa il cavo all'asta dell'aria ? Ah dimenticavo la Vespa in oggetto é una VNA1T
...bhe , si collega il cavo alla leva starter che si trova sotto la sella... in questo caso la leva va tenuta con la mano per avviare il motore, non ha una posizione di blocco
Ecco perché non capivo.... io quando l'ho comprata aveva una sella biposto e il cavo dell'aria era volante. Ho scambiato la leva in basso a destra ( che dovrebbe essere quella che sgancia la copertura del motore ) con il tiraggio dell'aria ! Correggimi se sbaglio.... Io adesso ho comprato una sella , ma la leva non c'é e non ci ho fatto caso se é predisposta pe ril montaggio....
...bhe , si collega il cavo alla leva starter che si trova sotto la sella... in questo caso la leva va tenuta con la mano per avviare il motore, non ha una posizione di blocco