lambretta in buone condizioni generali ovviamente da restauro completa di tutti i suoi pezzi originali, ripitturata ma con lamierati in ottime condizioni, no ruggine passante...
targa libretto e visura radiata
richiesta 1500 euri tratt. si permute in dare o avere oppure scambi con accessori telai lambrette materiale vario
foto su richiesta via mail perchè troppo pesanti da allegare
Os-cia, che portapacchino modello racing: ma di chi era, di un boscaiolo??? Quando riuscirò a sistemare un bel po' di cose un 150 seconda serie lo voglio anch'io!!!
SUPER GINO, Claudio di Arezzo mi sta rimettendo in sesto la sx200, devo riverniciare parafango e fiancata al dl200 che per tornare dall'elba c'è stato un piccolo inconveniente e adesso giro custom e nel cassetto ho un piccolo progettino costosino che mi ha portato a vendere il tv2-li2 125 e mi rimane questa che mi tira anche venderla ma non posso tenere tutto....
A Trevi come è andata??? ti devo chiamare che domenica a S. Giovanni è successo l'imprevedibile e devo raccontarti tutto nei particolari.....
Ciao Matti, tutto bene ho un pò da correre in questo periodo per vari motivi ma tutto sommato tutto ok!!! Te tutto bene?? Il tv è partito potevi dirmelo azz, non era dei migliori ma alla fine il prezzo era tutto sommato buono...