Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 presentazione..ciaooo!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2011 :  23:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NINOSUCCURTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cavolo hai combinato!!!!!??????????????????? Lo sai che c'è l'arresto delle forze dell'ordine che vigilano sul forum? Andrai dritto in prigione! Se vuoi uscirne pulito da questa sporca vicenda ti conviene iniziare a scavare.........!

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

ninosuccurto
Junior +

Pisticci-Marconia - MT
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 mag 2011 :  11:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gigio333.Se incomincio a scavare mi metteranno in prigione e butteranno la chiave, visto che si trova sotto una strada a scorrimento veloce.

ninosuccurto

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2011 :  12:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninosuccurto

Ciao gigio333.Se incomincio a scavare mi metteranno in prigione e butteranno la chiave, visto che si trova sotto una strada a scorrimento veloce.

ninosuccurto

Eh l'hai combinata bella ,soprattutto non l'avevo mai sentito fare ai giorni nostri...
Una volta era molto in voga dalle mie parti sotterrare

Se ti consola mio nonno sotterrò una farobasso...serviva materiale riempitivo per le fondamenta della casa...

Dovrei ribaltare la casa per recuperarla...

Only Lambretta,please!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000