Autore |
Discussione |
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage
651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mag 2011 : 15:21:24
|
salve vorrei raccontarvi la mia disavventura con un certo Angelo detto lambrettista Roma , il quale mi ha prenotato un accessorio e tenuto fermo per un mese , visto k il bonifico lo poteva effettuare solo in quello data. Alla fine del mese ( scorso ) alla mia richiesta di bonifico mi ha tirato fuori delle gran scuse, per non acquistarlo, fino al punto k dovevo spedirglielo e poi valutava se darmi la cifra pattuita. Siccome lui è un commerciante spero che i suoi clienti , facciano altrettanto con lui. Se il Sig. Angelo non trova riscontro in quello che dico sono disponibilissimo in un dibattito aperto.
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mag 2011 : 18:42:40
|
Dammi qualche notizia in più di questo Angelo,te lo trovo io!!Quello che conosco io non credo si sia comportato così.Ce ne un'altro che fà mercatini e vende accessori vespa e lambretta,Di questo non garantisco, però una visitina posso fargliela.
Stefano Licci |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mag 2011 : 19:11:11
|
l'Angelo che conosce Stefano lo conosco anche io..... in tutta onesta mi sembra proprio strano. l'altro non lo conosco. facci sapere!
Py |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mag 2011 : 23:00:36
|
Grazie dell'interessamento, è uno che riproduce anche accessori , non è che sia scappato , si è tirato indietro dopo un mese che mi ha fatto tenere fermo l'accessorio, pensa te che dopo questo periodo mi ha pure chiesto se era originale e se glie lo portavo al mercatino a Bastia per visionarlo , visto che è un commerciante sa benissimo come comportarsi in certi situazioni, COMPRI E PAGHI SUBITO. Guarda ripeto, se lui è qui nel forum voglio vedere se mi smentisce , conservo pure le mail che mi ha spedito , per tenermi fermo il pezzo . Sicuramente per me è il tizio è quello che dite voi , tanto gira e rigira la gente è quella, se lo incontrate diteglielo pure , così sentiamo la caz... che vi racconterà.
Almeno un po' di mer.. addosso glie la butto , chi la fa' la aspetti.. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 mag 2011 : 23:51:48
|
Non mi pare che ci siano utenti di nome Angelo a Roma, tuttavia è auspicabile che il confronto avvenga in privato.
Ciao da Gigi. |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 14 mag 2011 : 09:21:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Non mi pare che ci siano utenti di nome Angelo a Roma, tuttavia è auspicabile che il confronto avvenga in privato.
Ciao da Gigi.
Io ho avvertito solamente gli utenti del forum a guardarsi bene da lui. Il confronto era pura ironia era per dimostrare che non dico falsità. Ciao da Devis
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 mag 2011 : 09:33:29
|
guarda , siccome il nostro conoscente non credo che abbia nulla da nascondere e per altro non produce e non è un commerciante..... di sicuro non me ne vuole se faccio in cognome" Ranna". E' lui?? vuoi la mail o il numero del telefono? te lo mando con MP. c'è invece un signore che produce accessori (Repliche Pitotti e porta conta KM in alluminio) che dice di essere di Roma ma in effetti e della provincia; l'ho incontrato a Millennium... ha una faccetta molto furbetta. comunque a suo dire è iscritto al LC Umbria (riporto quello che mi ha riferito in quell'incontro). magari qualcuno di loro può dirti di più.
Py |
|
|
sanrem
Junior ++
Vipiteno - BZ Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 mag 2011 : 12:33:03
|
Nemmeno Bin Laden l'avevano cercato con cosí tanta insistenza.... Scherzi a parte, secondo me hai fatto bene a rendere nota questa cosa, così che si possa avvisare preventivamente che chi fa il furbo viene poi portato allo scoperto !! Secondo me ci pensano poi 2 volte... Almeno attraverso il forum (forse) puoi in qualche modo prevenire qualche fregatura. Comunque é un mondo do lupi !!
Ciao Remo |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 mag 2011 : 14:56:28
|
Preciso che non conosco il signore in questione però voglio precisare un pò a tutti, in un'altro forum che frequento,per una discussione simile a questa, il "puntero" della situazione e il responsabile del forum ,pur avendo ragione e non avendo mai dato tutti gli elementi di riconoscimento del furbetto di turno, si sono trovati nei guai risolti davanti ad un giudice di pace. Anche il furbetto era un venditore ma sopratutto non frequentava quel forum.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
|
|
dadalgas
Junior +
Massa Fiscaglia - FE Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 mag 2011 : 21:34:22
|
Io conosco un Angelo di Roma,non so' se è la stessa persona,posso garantire che in questo mondo di lupi ,come qualcuno ha scritto,è una delle persone piu' corrette ed oneste tra i venditori conosciuti |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 14 mag 2011 : 21:36:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
guarda , siccome il nostro conoscente non credo che abbia nulla da nascondere e per altro non produce e non è un commerciante..... di sicuro non me ne vuole se faccio in cognome" Ranna". E' lui?? vuoi la mail o il numero del telefono? te lo mando con MP. c'è invece un signore che produce accessori (Repliche Pitotti e porta conta KM in alluminio) che dice di essere di Roma ma in effetti e della provincia; l'ho incontrato a Millennium... ha una faccetta molto furbetta. comunque a suo dire è iscritto al LC Umbria (riporto quello che mi ha riferito in quell'incontro). magari qualcuno di loro può dirti di più.
Py
il numero di telefono ce l ho ,ho pure la mail , come già detto, ho scritto la mia disavventura, ho voluto solo mettere in guardia gli appartenenti del forum. grazie e buon week |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 14 mag 2011 : 21:37:26
|
Citazione: Messaggio inserito da bliz
Preciso che non conosco il signore in questione però voglio precisare un pò a tutti, in un'altro forum che frequento,per una discussione simile a questa, il "puntero" della situazione e il responsabile del forum ,pur avendo ragione e non avendo mai dato tutti gli elementi di riconoscimento del furbetto di turno, si sono trovati nei guai risolti davanti ad un giudice di pace. Anche il furbetto era un venditore ma sopratutto non frequentava quel forum.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
dal giudice per cosa ??? scusa l ignoranza |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 14 mag 2011 : 21:39:22
|
Citazione: Messaggio inserito da dadalgas
Io conosco un Angelo di Roma,non so' se è la stessa persona,posso garantire che in questo mondo di lupi ,come qualcuno ha scritto,è una delle persone piu' corrette ed oneste tra i venditori conosciuti
ripeto si chiama Angelo e di nick lambrettista Roma se poi e di Napoli o Milano, non lo so, ho dato solo indicazioni. Grazie e buon week |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 14 mag 2011 : 23:51:04
|
IO penso penso di aver capito chi è,dice bene Paolo che non può essere Angelo R.e lo confermo,di sicuro al millenium di Tordivalle il prossimo 21 e22 ci sarà,se vuoi levarti la soddisfazione,vieni e lo cerchiamo insieme,ma solo per chiarire e ricordargli come ci si comporta.
Stefano Licci |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mag 2011 : 09:26:04
|
Sei sempre preciso e puntuale...Complimenti!! Diteci anche su che forum è che così....se lo conosci lo eviti!!
ciao miki |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 15 mag 2011 : 09:35:29
|
Roma est,Cinecitta.
Stefano Licci |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
|
Inserito il - 15 mag 2011 : 17:11:59
|
Citazione: Messaggio inserito da puntero
Citazione: Messaggio inserito da bliz
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
dal giudice per cosa ??? scusa l ignoranza
Diffamazione a mezzo internet, poi tutto si risolse perchè i due "imputati" dimostrarono che non fu mai scritto nome e cognome anche seil personaggio era indiduabile. ------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 mag 2011 : 18:03:12
|
Denunziare qualcuno per diffamazione è ben diverso da esprimere un opinione basata su fatti veri e esposta con educazione senza offese o aggettivi poco ortodossi. Forse BLIZ nell'altro caso chi aveva scritto aveva apostrofato molto pesantemente la persona (pur non facendo nomi e cognomi).E' solo un ipotesi che sto facendo. Poi anche per denunciare una persona per diffamazione bisogna esserne certi o si rischia di essere contro-denunciati per calunnia! PUNTERO in fondo ha scritto: "salve vorrei raccontarvi la mia disavventura con un certo Angelo detto lambrettista Roma , il quale mi ha prenotato un accessorio e tenuto fermo per un mese , visto k il bonifico lo poteva effettuare solo in quello data. Alla fine del mese ( scorso ) alla mia richiesta di bonifico mi ha tirato fuori delle gran scuse, per non acquistarlo, fino al punto k dovevo spedirglielo e poi valutava se darmi la cifra pattuita. Siccome lui è un commerciante spero che i suoi clienti , facciano altrettanto con lui." ..e se il Sig.Angelo "X" vuole muovere un azione legale nei suoi confronti la vedo un pò azzardata.Poi raga...si sa...il MONDO E'BELLO PERCHE' E' VARIO!
La mia è solo un opinione,non sto mettendo in discussione che alcuni fatti qui riportati da altri utenti NON siano realmente accaduti! Se il Sig. Angelo non trova riscontro in quello che dico sono disponibilissimo in un dibattito aperto.
-SX 200-
|
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
|
Inserito il - 15 mag 2011 : 18:12:42
|
nella situazione che ho raccontato , nessun apprezzamento pesante solo descrizione di un fatto non proprio corretto
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 mag 2011 : 23:34:59
|
Ragazzi non metteteci in difficoltà con la esposizione diretta di nomi e cognomi, il forum non è un tribunale e quello che è stato scritto è abbastanza per mettere in guardia gli imprudenti. L'intervento con l'indicazione fin troppo dettagliata della persona è stato tolto a protezione del forum.
Ciao da Gigi. |
|
|
|
Discussione |
|