Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V. marmitta LI 2° serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

s7400dp21957
Junior

Cisterna di Latina - LT
Italy

Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2011 :  14:13:04  Mostra Profilo
Ho già esposto il quesito da altre parti ma non ho avuto una risposta esauriente. Il quesito riguarda la marmitta della mia 2° serie che è sprovvista di cono interno saldato all'innesto del collettore di scarico.
E' una marmitta per un modello particolare oppure è una marmitta fatta da altri costruttori e più performante?
Detto questo siccome ha un suono troppo metallico a me non piace e vorrei venderla per acquistarne una similoriginale.
Devo dire che con quella marmitta la lambra va come un treno, è un 125 e raggiunge tranquillamente gli 80 kmh di tachimetro.
Ma anche a scapito di perdita di prestazioni, la voglio cambiare quindi la vendo ma senza terminalino. 60,00 € + s.s.

gabriele di franceschi

s7400dp21957
Junior

Cisterna di Latina - LT
Italy

Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2011 :  18:08:38  Mostra Profilo
Scusatemi ho sbagliato nel mettere il prezzo.
I 60 sono per un'altro oggetto.
Per la marmitta 45,00 + s.s.

gabriele di franceschi
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2011 :  18:50:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da s7400dp21957

Ho già esposto il quesito da altre parti ma non ho avuto una risposta esauriente. Il quesito riguarda la marmitta della mia 2° serie che è sprovvista di cono interno saldato all'innesto del collettore di scarico.
E' una marmitta per un modello particolare oppure è una marmitta fatta da altri costruttori e più performante?
Detto questo siccome ha un suono troppo metallico a me non piace e vorrei venderla per acquistarne una similoriginale.
Devo dire che con quella marmitta la lambra va come un treno, è un 125 e raggiunge tranquillamente gli 80 kmh di tachimetro.
Ma anche a scapito di perdita di prestazioni, la voglio cambiare quindi la vendo ma senza terminalino. 60,00 € + s.s.

gabriele di franceschi

Suppongo sia la marmitta originale a cui all'epoca hanno tolto il cono per migliorare le performance :)

Simone

s7400dp21957
Junior

Cisterna di Latina - LT
Italy

Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2011 :  18:55:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da stuzzato

Citazione:
Messaggio inserito da s7400dp21957

gabriele di franceschi

Suppongo sia la marmitta originale a cui all'epoca hanno tolto il cono per migliorare le performance :)

Simone

ciao Simone,
questo non te lo saprei dire, so solo che è un pò rumorosa e a me non piace. Come ripeto la lambra va molto bene ma il sound non èper i miei gusti.

gabriele di franceschi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000