Autore |
Discussione |
|
s7400dp21957
Junior
Cisterna di Latina - LT Italy
Il mio Garage
95 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 mag 2011 : 14:13:04
|
Ho già esposto il quesito da altre parti ma non ho avuto una risposta esauriente. Il quesito riguarda la marmitta della mia 2° serie che è sprovvista di cono interno saldato all'innesto del collettore di scarico. E' una marmitta per un modello particolare oppure è una marmitta fatta da altri costruttori e più performante? Detto questo siccome ha un suono troppo metallico a me non piace e vorrei venderla per acquistarne una similoriginale. Devo dire che con quella marmitta la lambra va come un treno, è un 125 e raggiunge tranquillamente gli 80 kmh di tachimetro. Ma anche a scapito di perdita di prestazioni, la voglio cambiare quindi la vendo ma senza terminalino. 60,00 € + s.s.
gabriele di franceschi |
|
s7400dp21957
Junior
Il mio Garage 95 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 mag 2011 : 18:08:38
|
Scusatemi ho sbagliato nel mettere il prezzo. I 60 sono per un'altro oggetto. Per la marmitta 45,00 + s.s.
gabriele di franceschi |
|
|
stuzzato
Junior +
Treviso - TV Italy
473 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 mag 2011 : 18:50:10
|
Citazione: Messaggio inserito da s7400dp21957
Ho già esposto il quesito da altre parti ma non ho avuto una risposta esauriente. Il quesito riguarda la marmitta della mia 2° serie che è sprovvista di cono interno saldato all'innesto del collettore di scarico. E' una marmitta per un modello particolare oppure è una marmitta fatta da altri costruttori e più performante? Detto questo siccome ha un suono troppo metallico a me non piace e vorrei venderla per acquistarne una similoriginale. Devo dire che con quella marmitta la lambra va come un treno, è un 125 e raggiunge tranquillamente gli 80 kmh di tachimetro. Ma anche a scapito di perdita di prestazioni, la voglio cambiare quindi la vendo ma senza terminalino. 60,00 € + s.s.
gabriele di franceschi
Suppongo sia la marmitta originale a cui all'epoca hanno tolto il cono per migliorare le performance :)
Simone |
|
|
s7400dp21957
Junior
Il mio Garage 95 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 mag 2011 : 18:55:01
|
Citazione: Messaggio inserito da stuzzato
Citazione: Messaggio inserito da s7400dp21957
gabriele di franceschi
Suppongo sia la marmitta originale a cui all'epoca hanno tolto il cono per migliorare le performance :)
Simone
ciao Simone, questo non te lo saprei dire, so solo che è un pò rumorosa e a me non piace. Come ripeto la lambra va molto bene ma il sound non èper i miei gusti.
gabriele di franceschi |
|
|
|
Discussione |
|