vendo cavalletto x riparare motori delle scarenate con braccio snodabile.era in un'officina di meccanico che riparava lambrette. non ho foto al momento vendo a 80,00 euro + spedizione oppure venite a prendervelo
vendo cavalletto x riparare motori delle scarenate con braccio snodabile.era in un'officina di meccanico che riparava lambrette. non ho foto al momento vendo a 80,00 euro + spedizione oppure venite a prendervelo
ciao a tutti purtroppo il cavalletto è stato rotto miseriaccia boia..irrecuperabile .buttato via il magazzino dove tengo la roba sta internamente ad un cantiere dove stanno tirando su un palazzo.l'altro giorno sono andato a fare le foto ad un po di roba anche xchè devo liberare sto garage visto ke è stato affittato.allora tiriamo fuori tutta la roba e appoggiamo fuori dal garage...visto che di fianco ai garage è una servitù di passaggio ...passano tutti. Arriva il camion che getta le fondamenta e bruummm si tira sotto un sacco di roba.risultato varia rotta e cavalletto spaccato in mille pezzi.la base di legno frantumata...va bene come legna da ardere e il meccanismo spezzato a metà.alcuni scudi piegati e altra roba rotta.tra bestemmie generali abbiamo un po litigato ma si sa ...ste cose come vanno a finire .non siamo arrivati alle mani..ma porca la puttanaccia. quindi risultato finale tirata su tutta la roba mezza distrutta e buttata allo sfascio non scrivetemi x il cavalletto xchè è sto buttato mi dispiace