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roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage
197 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 07 mag 2011 : 14:26:05
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Ciao...la mia LI150 gira maluccio ai bessi regimi...sopra va benissimo..insomma sembra una cross due tempi anni 70... Carburatore perfetto, getti OK, miscela al due....ingrasso un chiudendo un pò l'aria / sposto spillo? Grazie Roby59
Roby59-MONZA |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 07 mag 2011 : 16:58:07
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Citazione: Messaggio inserito da roby59
Ciao...la mia LI150 gira maluccio ai bessi regimi...sopra va benissimo..insomma sembra una cross due tempi anni 70... Carburatore perfetto, getti OK, miscela al due....ingrasso un chiudendo un pò l'aria / sposto spillo? Grazie Roby59
Roby59-MONZA
con questi dati!!! ,che aiuto ti possiamo dare?????
Balbo |
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mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 07 mag 2011 : 18:02:37
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In che stato è il G.T.? pistone rettificato o lasciato come trovato?
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 07 mag 2011 : 22:12:58
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Citazione: Messaggio inserito da roby59
Ciao...la mia LI150 gira maluccio ai bessi regimi...sopra va benissimo..insomma sembra una cross due tempi anni 70... Carburatore perfetto, getti OK, miscela al due....ingrasso un chiudendo un pò l'aria / sposto spillo? Grazie Roby59
Roby59-MONZA
Controllato l'anticipo
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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giallooriente
Junior +
Bagno a Ripoli - FI Italy
Il mio Garage 184 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 mag 2011 : 18:40:09
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Ciao, sono d'accordo con Almo, dovresti provare a ritardarla leggermente. |
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roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 08 mag 2011 : 19:49:03
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Cilindro rettificato,+ 1 classe...pistone nuovo...praticamente percorsi 300km... Proverò a ritardare...quanti gradi? ... Grazie
Roby59-MONZA |
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ciccii21
Junior +
Monforte S.G. - ME Italy
100 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 09 mag 2011 : 11:57:20
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anche a me succede una cosa simile....a minimo bene a tre quarti borbottio e successivamente bene.........bohh ma non penso l'anticipo...o provato a toccarlo ma tutto rimane invariato...c'è da dire che la mia è in pieno rodaggio ed ho fatto poca strada..... saluti a tutti
francesco Coiro |
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alexbromo
Junior +
Firenze - FI Italy
248 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 09 mag 2011 : 14:29:38
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Citazione: Messaggio inserito da ciccii21
anche a me succede una cosa simile....a minimo bene a tre quarti borbottio e successivamente bene.........bohh ma non penso l'anticipo...o provato a toccarlo ma tutto rimane invariato...c'è da dire che la mia è in pieno rodaggio ed ho fatto poca strada..... saluti a tutti
francesco Coiro
Si può escludere che tiri aria da qualche parte ? Potrebbe essere un problema legato ad esempio ad una eccessiva usura della saracinesca del carburatore ?
Alex Bromo |
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roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 10 mag 2011 : 00:49:07
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Non credo, il carburatore è quasi nuovo... sui due piedi non mi ricordo se l'sh1/18 ha lo spillo regolabile...lo alzerei un pò...mi sembra che peschi poco in nel primo quarto di alzata...poi libera e riempie bene...
Roby59-MONZA |
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jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 10 mag 2011 : 08:17:04
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La serie SH (18/20/22) non ha lo spillo conico. Gli unici parametri su cui è possibile agire sono:
- getto min - getto max - polverizzatore (5899-1/2/3/4/5: all'aumentare del numero dopo il trattino il polverizzatore ingrassa sempre di più) - valvola (5914-1/2: non mi ricordo se la 1 ingrassa e la 2 smagrisce o viceversa! http://www.scooterdepoca.com/users/users_schede.asp?schedaID=10) - vite regolazione miscela (svitandola ingrassi il minimo, avvitandola lo smagrisci)
Resta da capire se ciò che tu avverti ai bassi regimi è sintomo di carburazione grassa (e allora dovrebbe comportarsi come illustrato in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=0wzph3hL6EE) oppure magra (tossisce e saltella) ed agire di conseguenza per correggere l'una o l'altra cosa. Hai provato a giocare un po' con lo starter per vedere se aprendolo la situazione peggiora (allora la carburazione è grassa) o migliora (carburazione magra)? E togliendo provvisoriamente il filtro?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
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roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 11 mag 2011 : 15:03:27
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Visto il video (bello !!) e mi sembra proprio "Four Stroking"..... ergo dovrei smagrire.... valvola diversa o polverizzatore diverso, non toccherei il getto max, "sopra" gira bello pieno "two Stroking".... E comunque provo a fare la prova dello starter...voglio vedere cosa succede se lo "tiro"...se peggiora ulteriormente è da smagrire, se migliora è da ingrassare... Se riesco faccio un video della mia mia e lo posto... Grazie
Roby59-MONZA |
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 11 mag 2011 : 15:56:39
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comunque se sei in rodaggio sarebbe meglio fare la miscela al 3 % per sicurezza, al 2 e' un po pochino....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
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