Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Nuovo Moderatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 04 mag 2011 :  11:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con grande piacere vi informo che da ora in poi abbiamo tra le nostre fila un nuovo Moderatore.
GTR al secolo Fabrizio Menghin, dopo “estenuanti trattative” ha ceduto ed ha accettato la nomina.
I sui emolumenti saranno allineati agli altri moderatori, questo lo dico con una sottile vena polemica nei confronti dei soliti noti, dicevo emolumenti allineati con gli altri moderatori dunque 0, zero assoluto, anzi un carico di fastidi in più!!!
Nel ringraziare Fabrizio per aver accettato prendo occasione per ringraziare altresì tutti gli altri Moderatori, presenti e passati, che con il loro Lavoro hanno contribuito in maniera sostanziale alla crescita ed al mantenimento del Forum, credo, e ne sono certo, di ringraziarli a nome di tutti voi.
Molto spesso il Lavoro svolto non è apprezzato come meriterebbe, anzi in alcuni casi è addirittura contestato, non da tutti sia chiaro, vi chiedo pertanto un po’ di tolleranza in più nei confronti del nuovo Moderatore ma anche di tutti gli altri i quali agiscono ed intervengono solo ed esclusivamente per il bene del Forum.

Facciamo quindi un caloroso “In bocca al lupo” a GTR, nuovo Moderatore


Pierfranco Viviano - Administrator

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2011 :  11:26:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti...ma che sono gli emolumenti?


Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2011 :  11:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovato....la paga. Credo che sia un discorso che non occorreva neanche fare... Io gestisco due siti di cui uno lambretta e non ho mai chiesto/ visto un soldo... È giusto così perchè uno lo deve fare per passione, per dare una mano, per il bene della comunità in questo caso virtuale... Questi siti sono un servizio. Nessuno ci obbliga a portare avanti siti e forum sulla lambretta...lo facciamo perchè ci teniamo a questo mezzo e alla sua storia. E se pretendiamo di essere pagati allora vuol dire che non ci teniamo così tanto...
Ancora complimemti al nuovo e ai vecchi moderatori che hanno sempre fatto e sempre faranno, ne sono sicuro, un ottimo lavoro. Grazie perchè senza di voi questa pagina dallo sfondo giallo che negli anni ha formato, nel vero senso della parola, tanti bravi restauratori e un bel gruppo di amici, non esisterebbe

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2011 :  11:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA AL MIO OMONIMO!!!!!
Gli emolumenti, è lo stipendio!!!!
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2011 :  11:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco che adesso mi tocca dividere il mio emolumento con uno in più ... acc...
Beh in fondo sono contento che ci sia una voce un più e un ulteriore ed importante collaborazione.
Adesso voglio vedere le stelline gialle di GTR qui!

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2011 :  11:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao GTR ....
Spero che ogni volta che dovrai intervenire saprai trovare la sintesi tra la razionalita' e l' emozione. Credo sia il segreto di un buon moderatore.
Buon lavoro.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2011 :  12:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo al caloroso "In bocca al lupo" dell'Admin e alle considerazioni esposte da chi mi ha preceduto.

In gamba, Fabrizio!!!


Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2011 :  12:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I complimenti anche da parte mia,in bocca al lupo,Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2011 :  12:34:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabrizio in bocca al lupo anche da parte mia e ...buon lavoro

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2011 :  13:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ohi ducatista...! buon lavoro e soprattutto buon divertimento!

Py
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2011 :  13:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in bocca al lupo!! buon inizio!!!
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 mag 2011 :  13:54:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Fabrizio!!
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2011 :  13:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a GTR x la promozione sul campo!
Ma ti sei già comprato la corazza?
Forse non hai idea di quante frecciate riceverai, d'ora in poi.....

Per esperienza, visto che faccio il Moderatore su un sito di enduro, mia principale passione ( alè, adesso flagellatemi pure!!!) ti posso dire che ci vuole taaaaaaaaaanta pazienza, calma e tempo x svolgere al meglio il proprio compito.
Ma la passione è passione, e sono certo che se hai accettato questo nuovo incarico vuol dire che ne hai a bizzeffe!
Buon lavoro, ovviamente gratuito.......

A.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2011 :  14:43:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
faccio anche pubblicamente i complimenti a fabrizio, e l'augurio di un buon lavoro.

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2011 :  17:00:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un buon lavoro anche da parte mia...

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2011 :  17:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In bocca al lupo davvero GTR!
GTR..........come la vespa............ben bene.
Ciao.

Ale

La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 mag 2011 :  19:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...eccomi qua!!! un grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i numerosi "in bocca al lupo".... un grazie a Viviano per la fiducia; considerando che, io del forum sono ancora un novizio, e per aver insistito affinchè io accettassi l'incarico ....ne sono onorato e felice di condividere con voi questa fantastica malattia degenerativa !!!!
che dire, sono un moderatore con foglio rosa e la P sulla schiena!!! cercherò di essere il più moderato possibile .... e , se mi sbaglio ...mi corrigerete........





per quanto riguarda la corazza , non ho ancora trovato il modello che mi piace....trovare un fabbro che lavora bene è sempre più difficile!!!!

...tranquillo Iso , per gli emolumenti ci si accordale stelline gialle dove le posso comprare????

GTR. (proprio come la vespa, una gran Vespa!!!)


FabriziO.





___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2011 :  19:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon lavoro e benvenuto.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2011 :  21:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao congratulazioni e auguri. buon lavoro!!!

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2011 :  21:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti GTR anche da parte mia



Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2011 :  22:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la nomina Fabrizio e buon lavoro.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits