Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambretta Club Toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 apr 2011 :  22:33:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, qualcuno sà se a Livorno esiste un Lambretta Club? Per partecipare ai raduni basta l'iscrizione della Lambretta all'ASI?
Grazie.

prottigol

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 apr 2011 :  23:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao prima dovevi essere iscritto ad un lambretta clu regionale nel tuo caso potresti iscriverti a quello TOSCANA o ad un qualsiasi altro club lambretta,quello della tua regione mi sembra sia su firenze,se non mi sbaglio da quest'anno possono partecipare anche lambrettisti non iscritti ad alcun club lambretta.Saluti

p.s.L'ASI e' un'altra cosa.ci mancherebbe che si imponesse anche in questo........uhmmmmmmmmmmmm

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 apr 2011 :  23:41:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

,se non mi sbaglio da quest'anno possono partecipare anche lambrettisti non iscritti ad alcun club lambretta.Saluti

p

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".


...no caro Beppe non ti sbagli....quest'anno come per incanto caso strano sono cambiate le leggi si puo' partecipare senza essere iscritti a nessun club..."basta pagare "un qualcosina in piu' ....invece l'anno scorso da voi ,e mi è sembrato molto corretto ,bisognava essere iscritti ad un club ...che dire... perche queste differenze??????

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2011 :  18:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono cambiate le leggi?
L'articolo 33 dello Statuto del LCI è stato modificato?

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vola bas
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2011 :  19:07:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Sono cambiate le leggi?
L'articolo 33 dello Statuto del LCI è stato modificato?

Mauro Galli
World Lambretta Club



... cosa dice l'articolo 33 ????
non ho lo statuto, sintetizzami il suo contenuto relativo all'articolo 33

World LAmbretta Club ....... Schegge Impazzite
Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2011 :  19:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Art. 33: La partecipazione al Raduno Nazionale è riservata ai soli Lambretta Club (Regionali e Delegazione) affiliati al Lambretta Club d’Italia.

A meno che la copia che sto leggendo sia diversa da quella depositata...

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2011 :  19:24:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...... beh va bene....... non stiamo a vedere adesso l'aratro nell'uovo..... scusate.....mi sono sbagliato .... si diceva pelo ....... probabilmente il cassiere del LCI (che penso sia il presidente del Club organizzatore, ha pensato di aumentare il cassetto allargano la presa..... per quanto riguarda l'articolo ......non ci sono problemi, alla prima riunione possono modificare lo statuto ……… se ci guardano bene, nel 1820 nel verbale di riunione del 37 ottobre, c’era una clausola che indicava questo tipo di possibilità ……… quindi, caro Mauro vai a leggere i verbali e troverai la giustificazione per l’applicazione.


World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits