Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ricambi lui 50 cl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo2131
Nuovo


bagheria - pa
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 apr 2011 :  17:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve amici volevo sapere se mi potete indicare qualcuno che abbia dei ricambi per il lui 50 cl del 69, in particolare mi sertvirebbe la cornicetta del faro anteriore quella cromata ho cercato in vari siti ma non la trovo mi potete aiutare,grazie tante e buona pasqua a tutti

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 apr 2011 :  18:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo non e' riprodotta..
metti un post di ricerca sul mercatino....


Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 apr 2011 :  21:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi bene che sul catalogo Casalam_____ 2011 è stata inserita la ghiera col prezzo di listino di 40 Eurozzi.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2011 :  21:32:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì...è stata inserita,ma solo sul catalogo,in pratica non esiste ancora.Cornice faro anteriore,comando del gas e del devioluci (non il devio luci in se) e sella,sono parti difficilissime da reperire.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

taleb
Nuovo


lucca - lu
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 set 2011 :  21:29:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve se ti interessa io ho un blocco motore per il lui 50, carburatoree la marmitta.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2011 :  21:33:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha dato la buona Pasqua benedizione e tra un pò e pure Natale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits