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 Problemi carburazione SH 2 /22 su C.L: 185
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 apr 2011 :  14:32:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E già un pò che non mi faccio sentire ma nell'inverno mi ha occupato parecchio il mio nuvo acquisto,ho tradito il mondo delle 2 ruote con una bella 850 Sport coupè terza serie,ma ora sono di nuovo alle prese con la Lambrosaki .
Da sempre non mi ha mai soddisfatto il tiro in salita,come se gli mancasse qualcosa al massimo.
Mi son detto: " e se avesse bisogno di aria?"
Dremel alla mano ho tagliato la pipa nella cassa filtro,ora va meglio ma è sempre magra di carburazione.
Riepilogando sotto ho: C.L.185 VariOtronic,Marmitta Zirri reverse,rapporti DL 200,cambio DL 125 e il Dell'orto Sh 2/22,presa d'aria sotto sella senza paratia,filtro il spugna o panno di quelli d'epoca per intenderci,con la griglietta solo esterna.
Getto max 132 ( e continua a essere magra)
Getto min 45 (vite del minimo al max e continu8a a non tenerlo da quando l'ho fatta,altro mistero)
getto strater 55
e tutto il resto settato come sul DL 200
Che posso fare!?!?! Help me! grazie


Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Py
Master +



Roma - RM
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Il mio Garage

5601 Messaggi
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Inserito il - 20 apr 2011 :  16:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
posta una foto della candela che hai usato per fare le prove.

Py
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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Inserito il - 20 apr 2011 :  18:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

E già un pò che non mi faccio sentire ma nell'inverno mi ha occupato parecchio il mio nuvo acquisto,ho tradito il mondo delle 2 ruote con una bella 850 Sport coupè terza serie,ma ora sono di nuovo alle prese con la Lambrosaki .
Da sempre non mi ha mai soddisfatto il tiro in salita,come se gli mancasse qualcosa al massimo.
Mi son detto: " e se avesse bisogno di aria?"
Dremel alla mano ho tagliato la pipa nella cassa filtro,ora va meglio ma è sempre magra di carburazione.
Riepilogando sotto ho: C.L.185 VariOtronic,Marmitta Zirri reverse,rapporti DL 200,cambio DL 125 e il Dell'orto Sh 2/22,presa d'aria sotto sella senza paratia,filtro il spugna o panno di quelli d'epoca per intenderci,con la griglietta solo esterna.
Getto max 132 ( e continua a essere magra)
Getto min 45 (vite del minimo al max e continu8a a non tenerlo da quando l'ho fatta,altro mistero)
getto strater 55
e tutto il resto settato come sul DL 200
Che posso fare!?!?! Help me! grazie


Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!





provato ,mentre vai ,a tirare il manettino dell'aria? cambia ? che fà?
Settato come il DL con getto max 132 ?
provato un 50 di getto min.?

Balbo
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
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Il mio Garage

427 Messaggi
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Inserito il - 20 apr 2011 :  20:27:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

posta una foto della candela che hai usato per fare le prove.

Py



http://img546.imageshack.us/f/senzanomel.png/

Non mi sembra un bel nocciola,ora l'ho anche cambiata perchè elettrodo ce n'era proprio poco.

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 apr 2011 :  20:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

E già un pò che non mi faccio sentire ma nell'inverno mi ha occupato parecchio il mio nuvo acquisto,ho tradito il mondo delle 2 ruote con una bella 850 Sport coupè terza serie,ma ora sono di nuovo alle prese con la Lambrosaki .
Da sempre non mi ha mai soddisfatto il tiro in salita,come se gli mancasse qualcosa al massimo.
Mi son detto: " e se avesse bisogno di aria?"
Dremel alla mano ho tagliato la pipa nella cassa filtro,ora va meglio ma è sempre magra di carburazione.
Riepilogando sotto ho: C.L.185 VariOtronic,Marmitta Zirri reverse,rapporti DL 200,cambio DL 125 e il Dell'orto Sh 2/22,presa d'aria sotto sella senza paratia,filtro il spugna o panno di quelli d'epoca per intenderci,con la griglietta solo esterna.
Getto max 132 ( e continua a essere magra)
Getto min 45 (vite del minimo al max e continu8a a non tenerlo da quando l'ho fatta,altro mistero)
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e tutto il resto settato come sul DL 200
Che posso fare!?!?! Help me! grazie


Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!





provato ,mentre vai ,a tirare il manettino dell'aria? cambia ? che fà?
Settato come il DL con getto max 132 ?
provato un 50 di getto min.?

Balbo



Con il manettino tireto in basso stà più su di giri ma in alto borbotta. settato come il DL 200 tranne getto max 132 e starter 55
il minimo da 50 domani se riesco vado a comprarlo,era una cosa che già volevo fare.

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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Furla OrsiDelleAlpi
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Rovereto - TN
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Inserito il - 20 apr 2011 :  22:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non c'è nessuno che pensa che un cl186 con una zirri non sia una buona accoppiata?specialmente con un 22?
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fango
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Cesena - FC
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Inserito il - 20 apr 2011 :  22:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sembra bianchina a me la candela.. e con un espansione ci vuole un po piu benzina e un po piu di cilindro..
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gaurlo
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Riva del Garda - TN
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Inserito il - 20 apr 2011 :  23:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia marmitta !!!!!!!!!!!! gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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Py
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Roma - RM
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Inserito il - 21 apr 2011 :  09:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la candela è un pò troppo bianca.
per scrupolo che tipo di candela è?

Py
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Raffa_kinG
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Cogorno - GE
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Inserito il - 21 apr 2011 :  13:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

la candela è un pò troppo bianca.
per scrupolo che tipo di candela è?

Py



NGK B9EG

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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Raffa_kinG
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Cogorno - GE
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Messaggio inserito da gaurlo

cambia marmitta !!!!!!!!!!!! gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro



è la prima espansione reverse non troppo esagerata e costosa che ho trovato per un cilindro come il CL....tu cosa consiglieresti?

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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Py
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Roma - RM
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secondo me andava bene anche una replica Ancillotti.

candela, prova con una meno "nobile"!

Py
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Raffa_kinG
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Cogorno - GE
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Citazione:
Messaggio inserito da Py

secondo me andava bene anche una replica Ancillotti.

candela, prova con una meno "nobile"!

Py



Con il variotronic è consigliata quella candela.....ancillotti nooo....io voglio l'espansione!!!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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danielemod
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Brescia - BS
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se vuoi l'espansione fatti un altro cilindro...io la vedo così
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Furla OrsiDelleAlpi
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Rovereto - TN
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Inserito il - 21 apr 2011 :  23:01:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già....oppure butti su una fresco o un jl krp1...
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Raffa_kinG
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Cogorno - GE
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Inserito il - 22 apr 2011 :  11:14:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

se vuoi l'espansione fatti un altro cilindro...io la vedo così



No questa la voglio carburare come si deve e poi la lascio così.....i gruppi termici espansioni ecc.ecc. li metterò sulla prossima che ho intenzione di fare...

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

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skinregge
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Sassari - SS
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Inserito il - 24 apr 2011 :  00:52:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda che comunque con un'ancillotti non perdi molto!malgrado quello che si dica io il casa,leggermente rivisto nell'aspirazione, anticipata,e nello scarico allargato e lucidato,ovviamente con raccordature varie, monto un stage 6 da 28, l'ancillotti e uno pignone da 17! Devo carburarla ancora un pochino ma le prime impressioni sono ottime!sale alla grande e ha la prima,la seconda e la terza che vanno mooolto bene,tirano che una meraviglia,prendono subito i giri e la coppia entra che una favola,mentre la quarta NON ho avuto modo di testarla a pieno! Comunque vai di ancillotti e aumenta caso mai il carburo!

IMPENNA!!!!
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Py
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Roma - RM
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Inserito il - 24 apr 2011 :  09:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me il CL 185 è un motore GT non esasperato, pertanto una marmitta tipo Ancillotti va meglio di marmitte molto più performanti!

poi.... ognuno segue alcune scuole di pensiero o le proprie esperienze/prove .

ohi.... buona Pasqua e buon divertimento.

Py
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mene1989
Junior +


Moruzzo - UD
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306 Messaggi
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Inserito il - 24 apr 2011 :  11:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Io terrei quella marmitta e metterei un bel 28 o 30 di carburatore,non si può pretendere che un kit 185, anche se non potentissimo, con un'espansione così, viaggi bene solo con un misero 22.

12...75 Special del '67
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Motobi 50, Si polini 65
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brunide
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Forlì - FC
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Inserito il - 24 apr 2011 :  11:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Furla, anche secondo me un 22 con una zirri è un pò poco.

bruno
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dadalgas
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Massa Fiscaglia - FE
Italy


231 Messaggi
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Inserito il - 24 apr 2011 :  15:05:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C.l.185,variotronic,marmitta Skorpion,Carburo Dellorto30,ti garantisco che tutto quello che puo' darti un 185
ti viene dato senza risparmio,soprattutto agli alti regimi....
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