Autore |
Discussione |
|
Gheghe
Junior +
Pavia - PV Italy
Il mio Garage
203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2011 : 23:20:37
|
io contattaerei Giampa qui del forum, ho visto i suoi serbatoi e sono molto belli
http://www.europlastsucci.com/lambretta.asp
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
|
|
Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 09:59:10
|
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
io contattaerei Giampa qui del forum, ho visto i suoi serbatoi e sono molto belli
http://www.europlastsucci.com/lambretta.asp
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
Quota alla grande
il primo serbatoio e di rpduzione Giampa made in ITALY hanno lo scanso a DX che a SX o entrambi
il secondo se lo compri prima di fissarlo e da vedere se le saldature sono ok
il terzo e di produzione sil/indiana economico ma.... ( un piccolo racconto ) l'anno scorso un mio amico lo ha acquistato da LTH; ha dovuto rifare tutta la saldatura in più dopo un periodo che correva gli si è staccata il bocchettone del trappo vedi un po tu..
sono veramente belli ache quelli del diablo fatti in acc.inox 304/316 e hanno un costo di £ 165 + spese di spedizone circa £ 15/20 da 16 litri con piccolo porta oggetti...
www-partitodupilu/index.html |
|
|
Gheghe
Junior +
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 14:28:37
|
grazie ragazzi.
x superciunk: infatti tendenzialmente evito di acquistare parti "sensibili" made in india dato che non sei il primo che mi riporta spiacevoli inconvenienti e credo che se uno deve rifare tutte le saldature allora fa prima a farselo da solo. ora contatto subito giampa.
L'unico dubbio che mi rimane è se con quel tipo di serbatoio rimane lo spazio per mettere il filtro dell'aria (solo filtro senza scatola). in generale: qualcuno di voi ha esperienza di filtri con l'imola 200? con scatola, solo filtro, senza filtro(anche se questa ipotesi già la scarto in partenza),...
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
|
|
Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 14:33:34
|
x i serbatoi quelli maggiorati non c'e nessu problema x il filtro x il kit imola, non ne ho ma ho il fratello maggiore ts1 225 purtroppo sono kit che hanno bisogno di molta ARIA; ho giri filtrone senza scudo laterale o con scudo con il foro ecc ecc .........
www-partitodupilu/index.html |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 15:10:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Gheghe
grazie ragazzi.
x superciunk: infatti tendenzialmente evito di acquistare parti "sensibili" made in india dato che non sei il primo che mi riporta spiacevoli inconvenienti e credo che se uno deve rifare tutte le saldature allora fa prima a farselo da solo. ora contatto subito giampa.
L'unico dubbio che mi rimane è se con quel tipo di serbatoio rimane lo spazio per mettere il filtro dell'aria (solo filtro senza scatola). in generale: qualcuno di voi ha esperienza di filtri con l'imola 200? con scatola, solo filtro, senza filtro(anche se questa ipotesi già la scarto in partenza),...
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
tranquillo ficchi su il filtro quello di spugna di sacchi di traverso.. aria ne prende a sufficienza.. c'è Gianks del forum che gira col suo Ts1 con serbatoio in resina Mito/Giampa e non ha problemi per quello che ne so io.. |
|
|
Gheghe
Junior +
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 apr 2011 : 16:38:03
|
infatti pensavo proprio a quello di sacchi dato che non voglio fare modifiche invasive, al massimo forare le pance come sui 175 delle prime due serie per fare entrare un po più di aria ma non di più.
grazie ragazzi siete sempre utilissimi
PS: seguiranno foto e documentazione della rinascita della mia amata
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
|
|
|
Discussione |
|