Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Vespa 50 1963 senza documenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scoot
Nuovo

Sesto San Giovanni - Milano
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2004 :  11:25:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!

Mi hanno appena regalato un Vespa 50 del 1963.
Purtroppo non ha più i documenti....e nemmeno la targa visto che una volta non era richiesta per i motori di 50cc.

Qualcuno ha qualche suggerimento per quanto riguarda la reimmatricolazione?
Fiducioso,attendo consigli.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2004 :  19:19:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono già discussioni per i cinquantini, comunque bisogna fare la denuncia di smarrimento del documento e poi rifare il collaudo dove, con la denuncia, ti faranno fare un libretto nuovo (con il quale poi farai la targa, se non ne hai già una).
Aspetta anche altri pareri dei più esperti, mi sembra sia così, ma negli ultimi tempi mi confondo spesso.
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 nov 2004 :  21:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la targa per i 50ini è strettamente personale, quindi non centra con il mezzo che possiedi...l'importante è fare la denuncia di smarrimetno ai CC e poi andare in motorizzazione a fare il collaudo e vi verrà consegnato il librettino nuovo...ricordati che anche i 50ini vanno revisionati!!!
Ciao
Matteo (PC)

Scoot
Nuovo

Sesto San Giovanni - Milano
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 nov 2004 :  20:03:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le dritte!

Abbiate pazienza, nelle vecchie discussioni non ho trovato niente relativo alla reimmatricolazione dei 50cc; è la prima volta che entro in un forum forse sono un po' imbranato.

Mi Chiedevo se, a parte la denuncia per lo smarrimento dei documenti e relativo collaudo in motorizzazione, fosse necessario anche l'estratto cronologico del PRA.
Mi domandavo inoltre se fosse necessario un atto di vendita.

Ciao!
Stefano(MI)

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 nov 2004 :  20:37:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao...l'estratto cronologico al pra è inesistente...non essendoci targa, non esiste nessuna traccia per i 50ini...
Per l'atto di vendita, non è obbligatorio, se lo fai è per una tua tranquillità.
Ciao
Matteo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000