Autore |
Discussione |
|
Scoot
Nuovo
Sesto San Giovanni - Milano Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 11:25:07
|
Ciao!
Mi hanno appena regalato un Vespa 50 del 1963. Purtroppo non ha più i documenti....e nemmeno la targa visto che una volta non era richiesta per i motori di 50cc.
Qualcuno ha qualche suggerimento per quanto riguarda la reimmatricolazione? Fiducioso,attendo consigli. |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 19:19:01
|
Ci sono già discussioni per i cinquantini, comunque bisogna fare la denuncia di smarrimento del documento e poi rifare il collaudo dove, con la denuncia, ti faranno fare un libretto nuovo (con il quale poi farai la targa, se non ne hai già una). Aspetta anche altri pareri dei più esperti, mi sembra sia così, ma negli ultimi tempi mi confondo spesso. Ciao Bicius
|
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 nov 2004 : 21:04:18
|
la targa per i 50ini è strettamente personale, quindi non centra con il mezzo che possiedi...l'importante è fare la denuncia di smarrimetno ai CC e poi andare in motorizzazione a fare il collaudo e vi verrà consegnato il librettino nuovo...ricordati che anche i 50ini vanno revisionati!!! Ciao Matteo (PC) |
|
|
Scoot
Nuovo
Sesto San Giovanni - Milano Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 nov 2004 : 20:03:51
|
Grazie per le dritte!
Abbiate pazienza, nelle vecchie discussioni non ho trovato niente relativo alla reimmatricolazione dei 50cc; è la prima volta che entro in un forum forse sono un po' imbranato.
Mi Chiedevo se, a parte la denuncia per lo smarrimento dei documenti e relativo collaudo in motorizzazione, fosse necessario anche l'estratto cronologico del PRA. Mi domandavo inoltre se fosse necessario un atto di vendita.
Ciao! Stefano(MI) |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 nov 2004 : 20:37:51
|
Ciao...l'estratto cronologico al pra è inesistente...non essendoci targa, non esiste nessuna traccia per i 50ini... Per l'atto di vendita, non è obbligatorio, se lo fai è per una tua tranquillità. Ciao Matteo |
|
|
|
Discussione |
|