hdaccadi Junior ++
Sacile - PN Italy Il mio Garage581 MessaggiIscritto dal 2006
zodiaco Junior ++
Rovigo - RO Italy Il mio Garage 525 MessaggiIscritto dal 2005
Sacile - PN Italy Il mio Garage 581 MessaggiIscritto dal 2006
Citazione:Messaggio inserito da hdaccadiVendo per serie J:- mollone posteriore completo di piastra e silent-block- griglia coprivolano- cuffia raffreddamento motore (serie 50)- frizione nuova(serie 50)- frizione usata(serie 50)buono stato marcata Innocenti- cerchio completissimo usato(+ copertone+camera d'aria) da 10"- cavo completo per rinvio contakm nuovo imballato- pipetta usata in alluminio aspirazione aria carburatore (serie 50)- ingranaggi vari cambio (serie 50) completi di cuscinetti e flangie + albero secondario- catena primaria (serie 50)- corona + ragno portafrizione (serie 50)- forse anche un coperchio copricarterPer serie LI3 vendo corpiventola cromato (nuovo).Inviatemi se interessati messaggio privato.Thanks.Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò._______________
ivanromano Nuovo
siena - si Italy 7 MessaggiIscritto dal 2011
Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.