Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 neo-lambrettista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 nov 2004 :  22:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo comunicare ufficialmente a tutti gli amici di questo forum che da oggi c'è un nuovo lambrettista in giro con la sua fiammante 125 DL turchese: mio figlio Matteo di 16 anni che questa mattina ha superato gli esami per conseguire la patente A . Lunedì,fuori dal liceo, in mezzo alle decine di scooter plastificati parcheggiati ci sarà anche una Lambretta.
Immaginate come mi sento!

Grazie a tutti

Giuseppe

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 21 nov 2004 :  00:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Attendo anche io quel giorno!


Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 nov 2004 :  10:22:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a Matteo!!!
E siamo già in due nel forum!!!

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

teach67
Junior


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

73 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 nov 2004 :  21:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con un po' di invidia (non lo nascondo)faccio gli auguri al giovane e fortunato matteo.
aspetto il giorno che in mezzo ai plasticoni dei miei allievi ci sara' uno dei miei mezzi restaurati. quando vado a scuola in px si mettono tutti a ridere (che i***ti)
ciauz pierpy
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 nov 2004 :  08:56:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche mio figlio gira in Lambretta. Anche lui, forse per i miei lavaggi di cervello, ama i mezzi d'epoca, ieri , con mio nipote sono andati in giro con una D ed una LD per il centro di Roma a mo di dolce vita.
Salutissimi
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2004 :  17:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho 11 anni per mettere a posto il De luxe, appena trovo un casco che possa essere riempito dalla sua piccola testolina, ma prima di allora voglio andare a prenderlo con la 125 F!!!!
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 nov 2004 :  17:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Due lambrettisti sotto lo stesso tetto!
Un grande saluto al tuo figliolo che preferisce la Lambretta "Naked!".


Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 nov 2004 :  18:17:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a Matteo!
Non mancherà l'occasione di stare tutti insieme a Perugia per un giro,vista la vicinanza tra Foligno e voi!

Anch'io (ormai qualche anno fa) ho preso come lui la patente A a sedici anni per guidare la 125 special di mio padre che mi attendeva(ferma)in garage da 15 anni...
...capisco benissimo le sensazioni che starà provando questi giorni Matteo...indimenticabili!!
L'avevo riaccesa qualche mese prima(a 15 anni) con i miei amici...quasi una settimana per farla ripartire!!Divertimento assoluto.

Poi ancora ferma,in attesa del compleanno dei 16 anni...quando è arrivato il mitico foglio rosa per la patente!!
Da lì non l'ho più spenta...

Complimenti anche a te Giuseppe,che sei riuscito egregiamente a "contagiare" tuo figlio!

A presto
Ciao,

Riccardo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits