Autore |
Discussione |
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2062 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 07:53:17
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod ora è montata col suo primo raduno già alle spalle :)
Che impressione ti ha dato daniele? L'erogazione del motore è cambiata sensibilmente? Tiro? Allungo?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 09:10:23
|
...orpo dniele , sicuro di averla montata correttamente , dovrebbe calzare come la scarpetta di cenerentola....... trovo molto strano che tu abbia delle difficoltà (con la mia non ne ho avute) !!!! ...comque, non è rumore ...non è musica ....... è saund!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
poi vedremo la resa su strada.
...preparati a rimanere piacevolmente sorpreso.......
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 19:31:46
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...orpo dniele , sicuro di averla montata correttamente , dovrebbe calzare come la scarpetta di cenerentola....... trovo molto strano che tu abbia delle difficoltà (con la mia non ne ho avute) !!!! ...comque, non è rumore ...non è musica ....... è saund!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
poi vedremo la resa su strada.
...preparati a rimanere piacevolmente sorpreso.......
Montarla correttamente..o la monti o non la monti!!!!! In ogni caso ho sentito Gori e mi dice che è normale che corpo marmitta e collettore non vadano in battuta, può succedere e non c'è nulla di strano. Ho tirato 35 madonne per fissare il terminale ma alla fine ce l'ho fatta e quindi tutto ok...
Per il resto concordo con GTR, La resa è migliorata decisamente, ora l'allungo è un "allungo" nel vero senso della parola, ed essendo il mio cilindro particolarmente divertente ai bassi è soprattutto agli alti che ho notato la differenza. Il rumore è decisamente sopportabile anzi pensavo peggio, è un bel pof pof pof. Accanto ad un 200 con Clubman non ho notato tutta questa differenza in termini di volume
|
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 apr 2011 : 21:04:52
|
270 euro a mio modesto parere sono tanti.troppi per le mie tasche. tutto qui. saluti |
|
|
Discussione |
|