Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 1° RADUNO MONDIALE LAMBRETTINO 48
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2011 :  21:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Orca l'oca Mauro!
L'unico gadget che ho avuto fino adesso è stato un calendarietto di un simpatico signore avuto l'anno scorso al 1° Raduno Mondiale "Lambretta da Sub" a Cesenatico!!!
Per questo farei carte false, adesso vediamo di "ungere"qualcuno, ho giusto dell'olio santo che ho fregat... ehm, volevo dire, che il parroco mi ha prestato durante il battesimo del mio ultimo bimbo!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2011 :  21:47:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimo incontro siete stati tutti fantastici foto stupende e un BRAVO a Donato che ha creduto in questa idea

World Lambretta Club

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 giu 2011 :  22:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio anch'io per il bel ritrovo.
Materialmente non c'ero perchè ho partecipato alla prima Messa di un pretino vero, però ho saputo che l'abilità del pilota GTR si è fatto onore con il mio Lambrettino.
Bravi e grazie per la tessera ricevuta, una come quella di Mauro, per honoris causa .... ritengo.

Ciao da Gigi.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2011 :  23:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Orca l'oca Mauro!
L'unico gadget che ho avuto fino adesso è stato un calendarietto di un simpatico signore avuto l'anno scorso al 1° Raduno Mondiale "Lambretta da Sub" a Cesenatico!!!
Per questo farei carte false, adesso vediamo di "ungere"qualcuno, ho giusto dell'olio santo che ho fregat... ehm, volevo dire, che il parroco mi ha prestato durante il battesimo del mio ultimo bimbo!!!

Bicius

Caro "Amico del Lambettino 48" nr 7, abbi fede !

Come sai, le vie del Signore sono infinite.

Chissà che, tramite un efficientissimo servizio di (ex) noleggio temporaneo tu non riceva qualcosa di prezzzzzziosissimo in tempi ristrettissimi........

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 giu 2011 :  23:04:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: img_0172.jpg
111,53 KB

Allegato: img_0173.jpg
98,99 KB

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2011 :  23:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

ragazzi siete dei miti! ma che ve lo dico a fa!

italian style, lambretta lovers

Esatto miki!!!! TUTTI dei miti, nessuno in particolare.
TUTTI .

Ciao
Donato

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2011 :  23:17:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:

Orca l'oca Mauro!

Bicius

Chissà che, tramite un efficientissimo servizio di (ex) noleggio temporaneo tu non riceva qualcosa di prezzzzzziosissimo in tempi ristrettissimi........

Ciao
Donato

Donato, non ci crederai, ma qualche minuto fa un angelo è disceso dal cielo a bordo di una SX 200 bianca e mi ha portato proprio un messaggio "di Dio"! (e qua il gioco di parole calza a meraviglia)!!!
Grazie ancora Donato, il 7 è proprio un bel numero, mi piace proprio , mi farò una bella placchetta ovale stile MiTa e troverò il posto buono dove attaccarla sul Lambrettino che è adesso dal carrozziere con il fondo già dato!!!

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2011 :  23:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Una giornata favolosa !!!

Un esempio di sano e disinteressato Lambrettismo !!
(di questi tempi....)

Grazie Donato per l'idea e l'organizzazione !!
Grazie anche dal mio lambrettino che così, dopo 19 anni di fermo, ha scorazzato un bel po' !!

Penso che anche Brescello si ricorderà della giornata (altro che le solite Ferrari...)

Sono al lavoro e le foto rinnovano i ricordi di una splendida giornata!

Grazie a tutti !!!

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!

Paolo, indovina un po'....... ho dimenticato di darti la tua "card" (la nr. 26......).
Perdona l'inglesismo ma.... in itagliano sarebbe "tessera".
Rimandami il tuo indirizzo in privato, te la mando a stretto giro di posta.
Ciaooooooo

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2011 :  23:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Allegato: Caldo&gelati.jpg
94,34 KB
Mauro Galli
World Lambretta Club

Bravo!!! Hai la tipica espressione del volpino che ha adocchiato la preda (la prima a sinistra, data la tua età....)....
Cos'è, l'inizio del sequel "Uccelli di Rovo" ?????
Scommetto che Patrizia NON ha il permesso di leggere il forum......

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2011 :  23:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Complimenti Donato bel raduno direi unico nel suo genere.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Ciao Peppe, grazie!!!
So che sareste venuti volentieri, ma siete davvero parecchio lontano da Brescello.

Abbi fede, il prossimo anno, per il 2° Raduno Mondiale del Lambrettino 48, penso di organizzarlo della durata di 3 ( three, tres, drei) insomma TRE giorni, così da permettere la partecipazione alle decine di milioni di milardi di appassionati lambrettinoquarantottino.

Gli "Amici del Lambrettino 48" devono solo deciderne la data di effettuazione.

Cerca di capire, dobbiamo considerare il periodo di quarantena di 7 (settimane) X 7 (giorni) = 49 giorni a cavallo di giugno.

Qualche idea?

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2011 :  23:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Orca l'oca Mauro!

Bicius

Ciao
Donato

Donato, non ci crederai, ma qualche minuto fa un angelo è disceso dal cielo a bordo di una SX 200 bianca e mi ha portato proprio un messaggio "di Dio"! (e qua il gioco di parole calza a meraviglia)!!!
Grazie ancora Donato, il 7 è proprio un bel numero, mi piace proprio , mi farò una bella placchetta ovale stile MiTa e troverò il posto buono dove attaccarla sul Lambrettino che è adesso dal carrozziere con il fondo già dato!!!

Bicius

.... e non è finita!!!

Tra poco un altro "messaggero Di Dio" (ora tocca a te capire il sottile gioco di parole .....) ti recapiterà il "salvagonna". Capisc' ammè!!!!

Ciao
Donato

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2011 :  23:55:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Complimenti Donato bel raduno direi unico nel suo genere.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Ciao Peppe, grazie!!!
So che sareste venuti volentieri, ma siete davvero parecchio lontano da Brescello.

Abbi fede, il prossimo anno, per il 2° Raduno Mondiale del Lambrettino 48, penso di organizzarlo della durata di 3 ( three, tres, drei) insomma TRE giorni, così da permettere la partecipazione alle decine di milioni di milardi di appassionati lambrettinoquarantottino.

Gli "Amici del Lambrettino 48" devono solo deciderne la data di effettuazione.

Cerca di capire, dobbiamo considerare il periodo di quarantena di 7 (settimane) X 7 (giorni) = 49 giorni a cavallo di giugno.

Qualche idea?

Ciao
Donato

io proporrei lo stesso giorno del nazionale per non incappare a radiazioni, multe,diffide, autovelux, tutor,ecc. ecc.
lo statuto parla chiaro niente raduni 49 giorni prima e ne dopo! quindi lo stesso giorno SE PO FA'....!
Prometto che per il prossimo raduno mondiale non verrò come turista!
o dovuto ricredermi BRAVO DONATO! BRAVI TUTTI!

Carletto

Carletto

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 giu 2011 :  00:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..bhe ...che dire..... FANTASTICO!!!! ...un grazie a Don Donato per aver acceso la scintilla....e aver permesso a tutti noi di ritrovarci sotto il segno del Lambrettino !!!! un ringraziamento a tutti i Prevosti partecipanti ...una manica di simpatiche canaglie .....un grazie per le delizie che ho assaggiato a pranzo .... arrivate da ogni parte d'italia....e per finire... un grazie al meteo ...perché dio ha voluto ...e la madonna ha acconsentito , che ci fosse il sole!!!!!

Citazione:

Ah si.... grazie a Iso! Lui non c'era però c'era il suo 48 che ci ha bruciati tutti (pilota GTR) negli ultimi 300 metri sulla via del ritorno. Che scheggia!!!

.....ebbene si!!!!! sono il campione mondiale del gran circuito di Brescello!!!!! bruciati all'ultima curva!!!!!!

PS ...un complimento al fotografo ufficiale dell'evento : Piega!!! ...sembra che scatti a caso...ma ha fatto delle foto splendide!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2011 :  01:23:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Paolo, indovina un po'....... ho dimenticato di darti la tua "card" (la nr. 26......).
Perdona l'inglesismo ma.... in itagliano sarebbe "tessera".
Rimandami il tuo indirizzo in privato, te la mando a stretto giro di posta.
Ciaooooooo

Ciao
Donato

Card SI !! tessera NO GRAZIE

Un abbraccio e ancora grazie !!

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 giu 2011 :  07:39:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Innanzitutto, volevo ringraziare Don Donato per la splendida organizzazione, poi, prima di tutti, saluto e ringrazio Don Mario, per aver fatto il miracolo....senza le sue mani Santissime, il mio lambrettino, non avrebbe avuto il piacere di scorazzare per le strade di Brescello!!!!!!!!!!!.......e poi, ringrazio e saluto Bozamix, Carletto, Lambretta125,tizb,matteob,luca Perrinari,gtr,piega,adolfo,i f.lli Galli,il nostro admin Pierfranco e tutti quelli che hanno partecipato, nessun escluso, e un ringraziamento particolare anche al mio cucciolo Simone, che è stato bravissimo!!!!!!!!......Bella giornata, bella gente, e buon cifo, il tutto annaffiato, da un'ottimo VinSanto!!!!!!....a breve i miei pochi scatti!!!
Ciao e alla prossima edizione

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 giu 2011 :  07:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Don Mario mentre ringrazia suo Padre per il miracolo

Allegato: 100_6160.jpg
61,04 KB

Carlo e Paolo, mentre ascoltano la predica d Don MArio e Don Luca

Allegato: 100_6216.jpg
121,21 KB

Allegato: 100_6213.jpg
99,22 KB

Allegato: 100_6155.jpg
82,43 KB

Allegato: 100_6151.jpg
104,62 KB

Allegato: 100_6154.jpg
54,52 KB

fotografo: Simone

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2011 :  08:48:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..stamattina ho trovato fuori di casa, il proprietario della 1100 nera con il carburatore in mano: "adesso me lo pulisci tutto"!! mi ha minacciato mentre mi correva dietro con una falce ed un martello in mano... cosa avrà voluto dire!?!?!?

Allegato: P1010671_web.jpg
96,7 KB

Allegato: P1010672_web.jpg
79,08 KB

Allegato: P1010674_web.jpg
77,85 KB

Allegato: P1010675_web.jpg
88,66 KB

Allegato: P1010676_web.jpg
57,75 KB

Allegato: P1010677_web.jpg
69,02 KB

Allegato: P1010678_web.jpg
44,04 KB

.. eppure si vede Galli che mi ammoniva di non ingolfargli la macchina....

Giornata fantastica, spensierata e allegra, grazie Donato, grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e che ci sono venuti a trovare, ma grazie soprattutto ai gloriosi Lambrettini, che indomiti con centinaia di chili di carne a bordo (a volte) hanno fatto egregiamente il loro lavoro!!

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2011 :  09:04:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, che altro aggiungere?
Le foto non le aggiungo, sarebbero doppioni di quelle già postate.

Mi associo volentieri ai dovuti ringraziamenti a Donato per lo "sbattimento" e a tutti quanti hanno partecipato e che ho avuto modo di conoscere. Non ultimo un generoso ringraziamento al meteo che ce l'ha mandata buona...................

Pace a tutti
Frate Lorenzo
Ciao

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2011 :  09:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giornata semplicemente fantastica ! Grazie ragazzi ! Ciao

bozamix

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2011 :  09:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Ecco un altro pò di foto calde calde del 1° Raduno Mondiale del Lambrettino 48!!!
Gli Amici del Lambrettino 48

Goliardic Gang!!!

http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Raduni/1%C2%B0%20Raduno%20Mondiale%20Lambrettino%2048/album/index.html

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?

Paolo ho capito dalla prima foto che ha fatto Angelo il motivo per cui è casualmente esplosa la ruota posteriore!
Angelo grandissime foto!
Direi che la gioranta è stata davvero molto bella!il picnic poi è stato ottimo...con salumi, formaggi e vino davvero splendidi!
grazie ancora a tutti...e speriamo che il prox anno riusciamo a radunare qualche fedele in più!

Ciao,
Matteo
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000