Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 21:44:04
|
Orca l'oca Mauro! L'unico gadget che ho avuto fino adesso è stato un calendarietto di un simpatico signore avuto l'anno scorso al 1° Raduno Mondiale "Lambretta da Sub" a Cesenatico!!! Per questo farei carte false, adesso vediamo di "ungere"qualcuno, ho giusto dell'olio santo che ho fregat... ehm, volevo dire, che il parroco mi ha prestato durante il battesimo del mio ultimo bimbo!!!
Bicius |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 21:47:33
|
bellissimo incontro siete stati tutti fantastici foto stupende e un BRAVO a Donato che ha creduto in questa idea
World Lambretta Club |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 22:48:56
|
Ringrazio anch'io per il bel ritrovo. Materialmente non c'ero perchè ho partecipato alla prima Messa di un pretino vero, però ho saputo che l'abilità del pilota GTR si è fatto onore con il mio Lambrettino. Bravi e grazie per la tessera ricevuta, una come quella di Mauro, per honoris causa .... ritengo.
Ciao da Gigi. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 23:03:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Orca l'oca Mauro! L'unico gadget che ho avuto fino adesso è stato un calendarietto di un simpatico signore avuto l'anno scorso al 1° Raduno Mondiale "Lambretta da Sub" a Cesenatico!!! Per questo farei carte false, adesso vediamo di "ungere"qualcuno, ho giusto dell'olio santo che ho fregat... ehm, volevo dire, che il parroco mi ha prestato durante il battesimo del mio ultimo bimbo!!!
Bicius
Caro "Amico del Lambettino 48" nr 7, abbi fede !
Come sai, le vie del Signore sono infinite.
Chissà che, tramite un efficientissimo servizio di (ex) noleggio temporaneo tu non riceva qualcosa di prezzzzzziosissimo in tempi ristrettissimi........
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 23:04:15
|
Allegato: img_0172.jpg 111,53 KB
Allegato: img_0173.jpg 98,99 KB
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 23:15:30
|
Citazione: Messaggio inserito da mikired
ragazzi siete dei miti! ma che ve lo dico a fa!
italian style, lambretta lovers
Esatto miki!!!! TUTTI dei miti, nessuno in particolare. TUTTI .
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 23:17:37
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Bicius
Chissà che, tramite un efficientissimo servizio di (ex) noleggio temporaneo tu non riceva qualcosa di prezzzzzziosissimo in tempi ristrettissimi........
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Donato, non ci crederai, ma qualche minuto fa un angelo è disceso dal cielo a bordo di una SX 200 bianca e mi ha portato proprio un messaggio "di Dio"! (e qua il gioco di parole calza a meraviglia)!!! Grazie ancora Donato, il 7 è proprio un bel numero, mi piace proprio , mi farò una bella placchetta ovale stile MiTa e troverò il posto buono dove attaccarla sul Lambrettino che è adesso dal carrozziere con il fondo già dato!!!
Bicius |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 23:24:37
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
Una giornata favolosa !!!
Un esempio di sano e disinteressato Lambrettismo !! (di questi tempi....)
Grazie Donato per l'idea e l'organizzazione !! Grazie anche dal mio lambrettino che così, dopo 19 anni di fermo, ha scorazzato un bel po' !!
Penso che anche Brescello si ricorderà della giornata (altro che le solite Ferrari...)
Sono al lavoro e le foto rinnovano i ricordi di una splendida giornata!
Grazie a tutti !!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
Paolo, indovina un po'....... ho dimenticato di darti la tua "card" (la nr. 26......). Perdona l'inglesismo ma.... in itagliano sarebbe "tessera". Rimandami il tuo indirizzo in privato, te la mando a stretto giro di posta. Ciaooooooo
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 23:31:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Allegato: Caldo&gelati.jpg 94,34 KB Mauro Galli World Lambretta Club
Bravo!!! Hai la tipica espressione del volpino che ha adocchiato la preda (la prima a sinistra, data la tua età....).... Cos'è, l'inizio del sequel "Uccelli di Rovo" ????? Scommetto che Patrizia NON ha il permesso di leggere il forum......
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 23:43:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Complimenti Donato bel raduno direi unico nel suo genere.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Ciao Peppe, grazie!!! So che sareste venuti volentieri, ma siete davvero parecchio lontano da Brescello.
Abbi fede, il prossimo anno, per il 2° Raduno Mondiale del Lambrettino 48, penso di organizzarlo della durata di 3 ( three, tres, drei) insomma TRE giorni, così da permettere la partecipazione alle decine di milioni di milardi di appassionati lambrettinoquarantottino.
Gli "Amici del Lambrettino 48" devono solo deciderne la data di effettuazione.
Cerca di capire, dobbiamo considerare il periodo di quarantena di 7 (settimane) X 7 (giorni) = 49 giorni a cavallo di giugno.
Qualche idea?
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 23:50:00
|
Bicius
Donato, non ci crederai, ma qualche minuto fa un angelo è disceso dal cielo a bordo di una SX 200 bianca e mi ha portato proprio un messaggio "di Dio"! (e qua il gioco di parole calza a meraviglia)!!! Grazie ancora Donato, il 7 è proprio un bel numero, mi piace proprio , mi farò una bella placchetta ovale stile MiTa e troverò il posto buono dove attaccarla sul Lambrettino che è adesso dal carrozziere con il fondo già dato!!!
Bicius
.... e non è finita!!!
Tra poco un altro "messaggero Di Dio" (ora tocca a te capire il sottile gioco di parole .....) ti recapiterà il "salvagonna". Capisc' ammè!!!!
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2011 : 23:55:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Complimenti Donato bel raduno direi unico nel suo genere.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Ciao Peppe, grazie!!! So che sareste venuti volentieri, ma siete davvero parecchio lontano da Brescello.
Abbi fede, il prossimo anno, per il 2° Raduno Mondiale del Lambrettino 48, penso di organizzarlo della durata di 3 ( three, tres, drei) insomma TRE giorni, così da permettere la partecipazione alle decine di milioni di milardi di appassionati lambrettinoquarantottino.
Gli "Amici del Lambrettino 48" devono solo deciderne la data di effettuazione.
Cerca di capire, dobbiamo considerare il periodo di quarantena di 7 (settimane) X 7 (giorni) = 49 giorni a cavallo di giugno.
Qualche idea?
io proporrei lo stesso giorno del nazionale per non incappare a radiazioni, multe,diffide, autovelux, tutor,ecc. ecc. lo statuto parla chiaro niente raduni 49 giorni prima e ne dopo! quindi lo stesso giorno SE PO FA'....! Prometto che per il prossimo raduno mondiale non verrò come turista! o dovuto ricredermi BRAVO DONATO! BRAVI TUTTI!
Carletto
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 00:28:13
|
..bhe ...che dire..... FANTASTICO!!!! ...un grazie a Don Donato per aver acceso la scintilla....e aver permesso a tutti noi di ritrovarci sotto il segno del Lambrettino !!!! un ringraziamento a tutti i Prevosti partecipanti ...una manica di simpatiche canaglie .....un grazie per le delizie che ho assaggiato a pranzo .... arrivate da ogni parte d'italia....e per finire... un grazie al meteo ...perché dio ha voluto ...e la madonna ha acconsentito , che ci fosse il sole!!!!!
Ah si.... grazie a Iso! Lui non c'era però c'era il suo 48 che ci ha bruciati tutti (pilota GTR) negli ultimi 300 metri sulla via del ritorno. Che scheggia!!!
.....ebbene si!!!!! sono il campione mondiale del gran circuito di Brescello!!!!! bruciati all'ultima curva!!!!!!
PS ...un complimento al fotografo ufficiale dell'evento : Piega!!! ...sembra che scatti a caso...ma ha fatto delle foto splendide!!!!!
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 01:23:57
|
Paolo, indovina un po'....... ho dimenticato di darti la tua "card" (la nr. 26......). Perdona l'inglesismo ma.... in itagliano sarebbe "tessera". Rimandami il tuo indirizzo in privato, te la mando a stretto giro di posta. Ciaooooooo
Card SI !! tessera NO GRAZIE
Un abbraccio e ancora grazie !!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 07:39:01
|
Innanzitutto, volevo ringraziare Don Donato per la splendida organizzazione, poi, prima di tutti, saluto e ringrazio Don Mario, per aver fatto il miracolo....senza le sue mani Santissime, il mio lambrettino, non avrebbe avuto il piacere di scorazzare per le strade di Brescello!!!!!!!!!!!.......e poi, ringrazio e saluto Bozamix, Carletto, Lambretta125,tizb,matteob,luca Perrinari,gtr,piega,adolfo,i f.lli Galli,il nostro admin Pierfranco e tutti quelli che hanno partecipato, nessun escluso, e un ringraziamento particolare anche al mio cucciolo Simone, che è stato bravissimo!!!!!!!!......Bella giornata, bella gente, e buon cifo, il tutto annaffiato, da un'ottimo VinSanto!!!!!!....a breve i miei pochi scatti!!! Ciao e alla prossima edizione
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 07:45:01
|
Don Mario mentre ringrazia suo Padre per il miracolo
Allegato: 100_6160.jpg 61,04 KB
Carlo e Paolo, mentre ascoltano la predica d Don MArio e Don Luca
Allegato: 100_6216.jpg 121,21 KB
Allegato: 100_6213.jpg 99,22 KB
Allegato: 100_6155.jpg 82,43 KB
Allegato: 100_6151.jpg 104,62 KB
Allegato: 100_6154.jpg 54,52 KB
fotografo: Simone
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 08:48:01
|
..stamattina ho trovato fuori di casa, il proprietario della 1100 nera con il carburatore in mano: "adesso me lo pulisci tutto"!! mi ha minacciato mentre mi correva dietro con una falce ed un martello in mano... cosa avrà voluto dire!?!?!?
Allegato: P1010671_web.jpg 96,7 KB
Allegato: P1010672_web.jpg 79,08 KB
Allegato: P1010674_web.jpg 77,85 KB
Allegato: P1010675_web.jpg 88,66 KB
Allegato: P1010676_web.jpg 57,75 KB
Allegato: P1010677_web.jpg 69,02 KB
Allegato: P1010678_web.jpg 44,04 KB
.. eppure si vede Galli che mi ammoniva di non ingolfargli la macchina....
Giornata fantastica, spensierata e allegra, grazie Donato, grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e che ci sono venuti a trovare, ma grazie soprattutto ai gloriosi Lambrettini, che indomiti con centinaia di chili di carne a bordo (a volte) hanno fatto egregiamente il loro lavoro!!
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 09:04:54
|
Bene, che altro aggiungere? Le foto non le aggiungo, sarebbero doppioni di quelle già postate.
Mi associo volentieri ai dovuti ringraziamenti a Donato per lo "sbattimento" e a tutti quanti hanno partecipato e che ho avuto modo di conoscere. Non ultimo un generoso ringraziamento al meteo che ce l'ha mandata buona...................
Pace a tutti Frate Lorenzo Ciao |
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 09:05:47
|
giornata semplicemente fantastica ! Grazie ragazzi ! Ciao
bozamix |
|
|
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 09:34:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Ecco un altro pò di foto calde calde del 1° Raduno Mondiale del Lambrettino 48!!! Gli Amici del Lambrettino 48
Goliardic Gang!!!
http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Raduni/1%C2%B0%20Raduno%20Mondiale%20Lambrettino%2048/album/index.html
Paolo ho capito dalla prima foto che ha fatto Angelo il motivo per cui è casualmente esplosa la ruota posteriore! Angelo grandissime foto! Direi che la gioranta è stata davvero molto bella!il picnic poi è stato ottimo...con salumi, formaggi e vino davvero splendidi! grazie ancora a tutti...e speriamo che il prox anno riusciamo a radunare qualche fedele in più!
Ciao, Matteo |
|
|
Discussione |
|