Autore |
Discussione |
Rogthemod
Junior
Folkestone - Ken United Kingdom
60 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 07 mar 2013 : 15:34:27
|
What a great event. Well done Donato for all your hard work. Would loved to have been there. |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 11:40:09
|
un piccolissimo contributo che speriamo provochi un effetto a catena ,metto a disposizione 10 o piu CATALOGHI PARTI DI RICAMBIO, e 10 o piu ISTRUZIONI PER LE STAZIONI DI SERVIZIO sempre per il motociclo "LAMBRETTA 48" .I libercoli sono una fedele ristampa che sicuramente i LAMBRETTINOMANI apprezzeranno. lambret tino. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 11:51:46
|
Grazie Tino, ma è un po' tardi. L'evento, ripescato dal nostro amico inglese nonchè nuovo utente del Forum, si è svolto nel 2011......
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 11:57:29
|
Tino....se li volessi entrambi come devo fare? Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 13:27:59
|
beh.... se me lo chiedi cosi.......mandami l indirizzo, te li mando domani tino |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 13:47:14
|
Tino, grazie, sempre gentilissimo.... Io intendevo anche sapere quanto debbo per i libri e spedizione.... Mail già inviata!!!! Piano piano mi sto facendo una bella biblioteca lambretta!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 13:57:13
|
mi sembrava chiaro, sono a titolo gratuito, usa il fax per favore. tino |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 14:37:18
|
Fatto fax......Tino, ancora grazie!!! Antonio
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2013 : 16:53:10
|
Donato, mi sembra evidente che Tino voglia dare una decisa spinta affinche si svolga con successo la 2a edizione di questo incredibile Evento. Certo non avremo a disposizione la P.zza San Pietro a Roma, e nemmeno ce ne sarebbe bisogno, ma riuscire a tirare in ballo una trentina di 48 non dovrebbe essere difficile visto che con l' organizzazione del primo Raduno Mondiale di fatto avevamo risvegliato in tanti lambrettisti un certo interesse nei confronti del Lambretta 48. Guarda caso ora le quaotazioni sono praticamente triplicate rispetto a tre anni fa ma l' occhio viglie riesce sicuramente a trovare qua e la l' esemplare giusto a buon prezzo. Sentiamoci, magari si riesce scon poco a redigere il programma di massima per il secondo Radunmo Mondiale Lambretta 48; anche semplicemente un giro a Chiaravalle....
ciao Robi
Grazie Ferdinando ! |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 09 mar 2013 : 15:41:04
|
Magari si potesse organizzare il 2° raduno.... Io il lambrettino ce l'ho bello pronto, conservato....devo solo fare gli ultimi "lavoretti"..... Dai ragazzi, dai!!!!! Antonio
|
|
Discussione |
|