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hdaccadi
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Sacile - PN Italy
Il mio Garage
581 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 01 apr 2011 : 23:17:15
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Allora, ho giù dal telaio il motore. Visto che ci sono gli dò un'occhiata. Ho tolto il volano spaccando la chiavetta -sbagliando si impara-(si trovano come ricambio????) Sul carter nella sede dove ci sono il condensatore e le puntine è tutto sporco e umido di olio, in effetti il paraolio è andato, bene,lo cambierò. La flangia....ho paura che trafili olio anche dalla guarnizione (quella ce l'ho già) ma mi serve un estrattore per la flangia?? Come faccio?? E il paraolio che si trova all'interno tra l'albero e l'altra flangia?? Visto che ci sono devo cambiare anche puntine e condensatore?? Thanks!
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
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bubbo
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Roma - RM Italy
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Inserito il - 01 apr 2011 : 23:34:19
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Ciao la chiavetta si cambia facilmente, dovrebbe essere la stessa della Vespa, per quanto riguarda la flangia ti consiglio di EVITARE ASSOLUTAMENTE DI TOCCARLA a meno che tu non abbia sbiellato! E' la cosa piu' difficoltosa della lambretta e si rompe facilmente. |
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hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 01 apr 2011 : 23:48:02
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Citazione: Messaggio inserito da bubbo
Ciao la chiavetta si cambia facilmente, dovrebbe essere la stessa della Vespa, per quanto riguarda la flangia ti consiglio di EVITARE ASSOLUTAMENTE DI TOCCARLA a meno che tu non abbia sbiellato! E' la cosa piu' difficoltosa della lambretta e si rompe facilmente.
Per la flangia...mi converrebbe pulirla molto bene e fargli una gettata tutt'intorno di alluminio liquido.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
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bubbo
Junior +
Roma - RM Italy
241 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 apr 2011 : 11:24:57
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Se la flangia ti perde olio mi viene da credere che non si sia saldata con il carter come successe a me, se vuoi provare a toglerla devi infilare dei bulloncini nei buchi filettati (mi sembra siano tre o quattro): avvitandoli vanno a spingere contro il carter e sollevano la flangia. Comunque te lo risconsiglio perche e' facilissimo spezzare la flangia. Non usare l'alluminio liquido ma pulisci bene con la nitro e metti la guarnizione rossa o nera per motori |
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Mr.Tamburino
Junior
Fratta Polesine - RO Italy
Il mio Garage 54 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 02 apr 2011 : 21:44:02
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io ho fatto cosi, una notte a bagno con il WD-40 il giorno seguente GRANDI scaldate, colpetti delicati con martello di gomma e 3 estrattori con una vite/prigioniero M6 da avvitare sui fori filettati della flangia, non più di 1/4 di giro alla volta altrimenti si spacca il bordo esterno ma il centro della flangia rimane dov'è!!!! |
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Mr.Tamburino
Junior
Fratta Polesine - RO Italy
Il mio Garage 54 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 02 apr 2011 : 21:46:01
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dimeticavo... le viti/prigionieri che fanno da estrattori dovranno essere lunghe almeno una decina di centimetri perchè la flangia è bella fonda! |
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Mr.Tamburino
Junior
Fratta Polesine - RO Italy
Il mio Garage 54 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 02 apr 2011 : 21:47:08
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io ho fatto cosi, una notte a bagno con il WD-40 il giorno seguente GRANDI scaldate, colpetti delicati con martello di gomma e 3 estrattori con una vite/prigioniero M6 da avvitare sui fori filettati della flangia, non più di 1/4 di giro alla volta altrimenti si spacca il bordo esterno ma il centro della flangia rimane dov'è!!!! |
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hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 04 apr 2011 : 11:22:55
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Per togliere la catena bisogna anche sfilare la corona?
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
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