Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 tuttaltro che vespa e lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mar 2011 :  21:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao lucy io ne ho una identica alla tua la mia però nonè di quel colore, sono anni che non la vedo ma era un qualcosa di grigio o cromata? bo!avevo iniziato a smontarla ma poi ne ho trovata un'altra che era della posta (con vari riferimenti a lettere ect)quindi ho l'ho lasciata in una cassettaancora smontata.

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mar 2011 :  16:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Per lambrettista..... ti faccio vedere in che stato pietoso era la mia bilancia....
prima era così:
Allegato: 1.jpg
194,68 KB

Allegato: DSC02892.jpg
144,02 KB

Allegato: DSC03088.JPG
128,22 KB

Ora è così....

Allegato: DSC03084.JPG
123,7 KB

Allegato: DSC03085.JPG
93,6 KB

Allegato: DSC03086.JPG
127,83 KB

Non ho ancora terminato perchè mi dedico a lei solo il sabato e la domenica.
Ho voluto lasciargli il colore del ferro e del legno originali...senza mettere colori nuovi o zincature varie.

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mar 2011 :  16:41:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi attenti a quando riverniciate che se non fate il colore giusto l'fmi vi bocchia l'iscrizione al registro storico....ah no scusate non c'entra...:-)

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2011 :  18:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per dindo
se era di colore diverso potrebbe non essere della stessa provenienza se invece è la stessa potrebbe interessare se non la vuoi piu e avrei un articolo come quello che hai trovato che ti ha fatto cambiare idea.
per l'fmi non ci sono problemi..colori originali e dichiarezione che la usi per fare la miscela e per mettere l'olio nel cambio!

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2011 :  18:42:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui prima o poi ci buttano fuori!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mar 2011 :  18:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

Ragazzi attenti a quando riverniciate che se non fate il colore giusto l'fmi vi bocchia l'iscrizione al registro storico....

..........ma, soprattutto, l'FMI si ruba il barattolo della Nutella (non so se l'avete visto....)!

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2011 :  18:51:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simo stai facendo un gran lavoro appena terminata aspetto le fotograzie

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2011 :  19:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: 31032011609.jpg
109,62 KB

Ecco la mia!

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2011 :  20:06:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ee belin qui andiamo sul sofisticato!

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2011 :  20:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a dir poco splendida

Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Allegato: 31032011609.jpg
109,62 KB

Ecco la mia!

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2011 :  20:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambrettista

Allegato: DSCF1337.JPG
176,89 KB

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2011 :  21:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccola la! lo sapevo che usciva l'affettasalami!!
per dindo è questa quella che hai?

Allegato: 31032011079 (450 x 600).jpg
67,85 KB

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2011 :  22:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per notizia...in provincia di Ferrara (zona Casumaro credo,ma non ne sono certo al 100%) vi è un grosso esperto e restauratore di tutto ciò che ruota attorno al marchio BERKEL...Penso si chiami Bonzagni.

-SX 200-

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mar 2011 :  22:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Per notizia...in provincia di Ferrara (zona Casumaro credo,ma non ne sono certo al 100%) vi è un grosso esperto e restauratore di tutto ciò che ruota attorno al marchio BERKEL...Penso si chiami Bonzagni.

-SX 200-

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 apr 2011 :  07:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per lucy quella cromata assomiglia a quella della posta ma la mia è di un grigio tipo martellato (marca GRASSO)la Berkel è identica alla tua rossa ma non è rossa credo che ci ia anche il piatto tondo ma non ne sono sicuro oggi o domani guardo. Io la bascula la uso spesso per pesare le damigiane e le taniche di vino, quando non sono sicuro della loro capacitàce n'è un'altra tutta smontata e mi sembra che gli manchi il peso che scorre(non mi ricordo come si chiama...ce l'ho sulla punta della lingua ma a distanaza cosi ravvicinata non riesco a leggere)ho anche qualche stadera sia grosse che piccole.
ce nessuno che fa collezione di farcioni?

175 tv

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 apr 2011 :  20:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vabbe' io la metto un po li e vedo se trovo i pezzi poi decido.
se invece qualcuno si vuole cimentare me lo dica che magari in cambio di una caciotta e un fiasco di vino gliela do!!

ciao!!

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2011 :  21:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti accontenti di una fiasca di grappa veneta e una cassa di prosecco domani vengo a prenderla fammi saperelambrettista

Citazione:
Messaggio inserito da lucy

vabbe' io la metto un po li e vedo se trovo i pezzi poi decido.
se invece qualcuno si vuole cimentare me lo dica che magari in cambio di una caciotta e un fiasco di vino gliela do!!

ciao!!

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2011 :  14:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao lambrettista
visto che domani ormai è oggi sarà troppo tardi ma se è dopodomani per me va bene!
lucy.

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 apr 2011 :  20:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda che se un giorno saro' dalle tue parti ti prendo in parola e''''''''''''''lambrettista

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2011 :  21:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
naturalmente piuttosto che buttare....anzi penso che verso pasqua di solito mio fratello viene su per prosecco quindi se ci si mette daccordo si può fare..
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000