Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Caduta di tensione LI125 3a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albe_vr
Nuovo


Verona - VR
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 mar 2011 :  12:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate la mia domanda anche se banale, però per sono un principiante e non saprei da che parte iniziaer per risolvere questo problema.

I fanali della mia lambretta fanno poca luce, misuro la tensione sui morsetti della lampadina anteriore e ho 3V, tolgo la lampadina e la tensione arriva a 6V.

Cosa può essere che mi fa fare una caduta di tensioen di 3V.

Grazie,
Alberto

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mar 2011 :  12:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è al minimo è normale.
Con motore allegro la tensione sulla lampadina deve arrivare sui 7 volt con lampadina accesa.
Per verificare eventuali cadute di tensione sui cablaggi prova a leggere qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25184

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

albe_vr
Nuovo


Verona - VR
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 mar 2011 :  14:47:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al minimo la tensione è bassissima, le misure le ho effettuate con motore "decisamente" allegro
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mar 2011 :  17:22:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando