Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 differenza marmitte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2011 :  11:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ai fini del rilascio del c.c.c. da parte del FMI e poi dell'immatricolazione di una 150 dl quanto ha importanza il fatto che al mezzo da immatricolare sia montata una marmitta di una 150 special? Hanno un diverso terminale, la special ce l'ha a margherita e la dl ce l'ha schiacciato. Grazie

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2011 :  11:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manco te lo guardano..

italian style, lambretta lovers
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2011 :  11:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No su quello vai sereno non ci guardano,l'importante è che tu non monti una marmitta racing!!!

-SX 200-

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2011 :  12:08:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che sfiga a volte! ho una AF Clubman da 42, una Gori da 42 e quella orignale della DL che è tutta risaldata e non riesco a sistemarla, non mi resta che smontare quella sulla special e montarlo sul dl.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000