Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Presentazione del Mio Restauro LI150 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2011 :  21:35:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciccio! Hai visto che accoglienza che ti hanno fatto questi Lambrettisti? Non siamo tutti cattivi contro gli ex-vespisti, ma ora devi incrementare la collezione Innocenti con qualche altro mezzo di rilevanza come una LD oppure una 1^ serie. Tanto, dopo che guidi una Lambretta te ne accorgi dell'errore madornale che hai fatto guidando una Vespa per anni! Ah, ah, ah.......!!!!!!!!
A parte gli scherzi, perchè non posti anche gli altri lavori che hai fatto sulle Vespe? Ciccio è un ottimo restauratore. E' molto pignolo e meticoloso fino all'ultimo bullone.
Vediamo se lo riesco a contaggiare per il raduno nazionale?

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

ciccii21
Junior +


Monforte S.G. - ME
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2011 :  07:34:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrei mettere le foto della vespa 51......e poi sicuro che non mi censurate....ahhhhh..grazie a tutti per i complimenti

francesco Coiro
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2011 :  11:45:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vespa del 51!!!cazzarola vai...mettile mettile!E' un bel pezzo quello!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2011 :  11:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ciccii21

Dovrei mettere le foto della vespa 51......e poi sicuro che non mi censurate....ahhhhh..grazie a tutti per i complimenti

francesco Coiro



Da buon vespista, aspetto le foto anch'io della vespa del '51 .
Ciao

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
Torna all'inizio della Pagina

Brachetto
Junior


Castelletto d'Orba - AL
Italy


66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 mar 2011 :  15:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Bella ! io ho gia deciso: la faro' Bianca e Rossa !! LI 150 1962

Su di Giri Scooter Gang Trento



Ho visto recentemente su DVD un pezzo del Quartetto Cetra sul "Lambret-twist" veramente bellissimo ! Ci sono le Li150 IIIserie come le nostre di tutti i colori. Secondo te quella che rende di più è bianco/rossa ?


Brachetto - Li 150 III
readytoweb/lambretta/index.htm
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2011 :  15:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me bianco e rossa è bellissima la 1° e 2° serie. La 3° serie la preferisco bianca e blu

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2011 :  16:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella, bella. complimenti!
accorcia il tubetto dello spurgo del soffietto.

Domanda( e non critica): la marmitta è del DL .... o sbaglio?

Py
Torna all'inizio della Pagina

ciccii21
Junior +


Monforte S.G. - ME
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2011 :  16:20:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già fatto...la marmitta è la sua...l'ho trovata con questa

francesco Coiro
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2011 :  17:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella, complimenti.


Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Torna all'inizio della Pagina

ciccii21
Junior +


Monforte S.G. - ME
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2012 :  17:02:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per tutti i consigli che mi avete dato, adesso sto ultimando il motore della mia Tv 3 serie, appena possibile metterò le foto....per tutto l'aiuto che mi avete dato, mi riferisco a tutti gli utenti del forum, voglio dedicare il risultato della mia precedente lambretta...pur non essendo nato lambrettista, ma mi sono avvicinato solo da qualche anno per caso, devo riconoscere che ho conseguito un meraviglioso risultato al di là di ogni aspettativa...grazie a tutti.......

francesco Coiro
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ott 2012 :  18:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco veramente un bel recupero,ma un consiglio per il sellino anteriore metti gli spessori, è inclinato troppo in avanti comunque complimenti di nuovo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

abarth
Junior +


Gassino Torinese - TO
Italy


176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 ott 2012 :  19:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima complimenti, na volta che vengo a mangiare dalle tue parti ti vengo a trovare cosi la vedo di presena.
ciao...
Torna all'inizio della Pagina

marcomagda
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2012 :  23:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima complimenti per la cura dei particolari
Torna all'inizio della Pagina

ilsogliola
Junior ++


S.Casciano V.P - FI
Italy


514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2012 :  23:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
venuta da dio, compliment!!


WE ARE THE MODS!!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2012 :  08:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao bellissima complimenti!
la terza serie e' sobria semplice ed elegante, ne abbiamo appena finita uguale una per una ragazza del nostro scooter club bianca e verde nilo.
ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

ciccii21
Junior +


Monforte S.G. - ME
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ott 2012 :  09:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questi risultati sono stati raggiunti grazie ai Vs. consigli.....quando avevo dei dubbi e sono stati tanti....ho guardato in questo forum......quindi un Grazie al fondatore di questo siti e a tutti gli utenti del forum...

francesco Coiro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits