Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 verniciatura parti in allumino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola2387
Junior +

Volterra - PI
Italy

155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 mar 2011 :  15:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e rieccomi qua con la mie solite domande da principiante, ma purtroppo ho altro che voi che mi aiutate...

la lambra è composta da diversi parti che sono in alluminio, tipo i coperchi del manubrio, il copri clacson, il porta luce posteriore, ed i mozzi delle ruote... allora vi chiedo, queste parti basta solo sabbiarle e lucidarle con una spazzola della mola??? oppure necessitano del fondo??? prima di verniciarle..

grazie..

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2011 :  16:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parli di lambretta modello "A"??????

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

nicola2387
Junior +

Volterra - PI
Italy

155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 mar 2011 :  17:35:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no veramente lambretta golden special 150..

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2011 :  19:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ok.
NO...assolutamente non devi lucidare nulla.
Vanno sabbiate e verniciate come ("come"=...allo stesso modo e nella stessa tinta) le altre parti della carrozzeria,unico accorgimento sarebbe quello di fartele trattare prima con un fondo speciale per superfici in alluminio dal tuo carrozziere.

-SX 200-

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mar 2011 :  19:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
serve un'aggrappante per le parti in alluminio

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2011 :  20:06:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco!AGGRAPPANTE...non mi veniva il termine azzarola..io ho GREZZAMENTE detto "fondo speciale",ma lupinIII ha detto bene..aggrappante!! ;-).

-SX 200-

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2011 :  23:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per l'alluminio serve (assolutamente)un fondo epossidico esattamente quello che va spruzzato sulla lamiera sabbiata,poi l'identico iter che va sulla lamiera
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000