Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 giu 2005 : 12:21:46
|
LA REALTA' PIEGA LA VOLONTA'. QUESTA VOLTA SONO IO A DOVER DIRE VORREI MA NON POSSO. GIUBUSTI SEI L'UNICO IRRIDUCIBILE RIMASTO ? REMO |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 giu 2005 : 15:19:34
|
SIGH, stai tranquillo remo, non sei l'unico ....
ciao e chiamami ... quando metterai laminigonna!!! Hi Hi
sx 225 |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 giu 2005 : 14:23:37
|
Ma davvero non venite? Pieremo ti avrei incontrato volentieri! Ripensateci, magari anche solo sabato! All'arrivo sentirete un profumo di cioccolata perugina (ne abbiamo una scorta) e io sarò lì, o ancora meglio seguite il "rombo" della mia marmitta sfondata. Ciao a tutti Giuseppe |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 giu 2005 : 18:33:21
|
per fari riconoscere vicino alla mia tenda mettero la bandiera dell italia ...........fate voi spero di fare un bel po di baldoria e di non essere da meno degli inglesi p.s. buon viaggio a tutti io parto dopodomani mercoledi a prestoooooooooooooooooooooo |
|
|
Marduk
Nuovo
Roma - Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 giu 2005 : 10:00:11
|
Cari amici, solo ora mi sono registrato e vorrei tanto partecipare al vostro interessante forum. Anch'io sono possessore di una 125 D del 52 freno a bacchetta e di una 150 Li 1° serie del 59, oltre ad una Vespa GTR del 73. Leggendovi solo adesso, capisco che non siete associati al Lambretta Club e pertanto non ricevete la rivista NOTIZIARIO LAMBRETTA riservata ai soci. In questa avreste trovato tutte le informazioni che vi sarebbero occorse. Oramai...! (come dice Gigi Proietti!) |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 giu 2005 : 10:55:55
|
Ben venuto Marduk, in questo forum ... ma L'INFORMAZIONE, SIAMO NOI!!! Qui,come me, anche molti altri, sono iscritti non ad un solo Club, ma a piu Club.
Comunque, io quest'anno l'eurolambretta me lo sono perso (causa scrutini)!!!!!
sx 225 |
|
|
Discussione |
|