Autore |
Discussione |
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 15:28:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
io sono nella parte sud di Roma. che devo fa.... vado? che volete sapere? sarà solo un ufficio!
Marco, riesci a fare una visura on line senza stampa della società?
Py
Se hai tempo, vai a vedè per tutti noi che non siamo nella zona... Ho visto... boh, non è mica brutta. Non sarà MAI come le nostre antiche Lambrette ma c'è paragone con la pato (con la p minuscola...). Direi che se è affidabile e non troppo zeppa di plastica, andrebbe bene nel mio garage... una vecchia Special e una "nuova" (direi un tentativo d'avvicinarsi alla Leggenda...)
C° |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 15:31:53
|
Ok, vado! magari domani, oggi è la festa della donna e poi è anche martedì grasso. sai che bordello?
comunque, nel frattempo gli ho mandata una mail poi "promesso" che vado.
Py |
|
|
Concetto
Junior ++
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 15:32:03
|
Sul sito c'è anche la Marini...
C° |
|
|
Concetto
Junior ++
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 15:43:05
|
Ok, vado! magari domani, oggi è la festa della donna e poi è anche martedì grasso. sai che bordello?
comunque, nel frattempo gli ho mandata una mail poi "promesso" che vado.
Py
8 marzo = Martedì grasso = Giornata della Donna... che combinazione strana...
C° |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 15:51:28
|
io sono nella parte sud di Roma. che devo fa.... vado? che volete sapere? sarà solo un ufficio!
Marco, riesci a fare una visura on line senza stampa della società?
Py
ma no Paolo si scherzava, nù me ne pò fregà de meno......., occio che siamo sicuramente letti da sti signori, che ci avevano chiesto un parere tempo fa
P.S. avete letto le note legali riportate sul sito... una presa per il c..... li tra l'altro la chiama sede operativa, non ci resta che scoprire quale è quella produttiva o come si chiamava una volta stabilimento, ma ho l'impressione che ci porti in oriente verso il Gange altro che Lambro....... |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 17:01:47
|
però sono celeri!
avevo chiesto dove potevo visionare , sapere il prezzo e nel caso(ma molto nel caso) acquistare.
risposta: Gent.Sig.Novelli: nella pagina "Distribuzione" del nostro sito www.lambretta-italia.it , c'è il link al sito internet del distributore www.area101srl.com Potrà rivolgersi ai numeri presenti sul loro sito, per trovare tutte le informazioni riguardanti listino e rivenditori diLambretta LN della provincia di Suo interesse . RingraziandoLa per l'interesse mostrato verso Lambretta Le porgiamo i più cordiali saluti Staff Lambretta-Italia
provo a fare una ricerca e a inviare mail, poi vi faccio sapere.
Orso, vado solo a vedere se è un numero fittizio o se c'è effettivamente una sede. inoltre è vicino a casa del Berlu..... hai visto mai che ci scappa un aperitivo e un..... qualcosaltro!
Py |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 17:05:47
|
però sono celeri!
Orso, vado solo a vedere se è un numero fittizio o se c'è effettivamente una sede. inoltre è vicino a casa del Berlu..... hai visto mai che ci scappa un aperitivo e un..... qualcosaltro!
Py
occhio al bunga bunga!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 17:17:18
|
Ragazzi, mi viene da ridere. secondo loro: nasce a Milano, sede commerciale a Roma e unico concessionario a Napoli. che vi fa pensare? AH.... per altro è un concessionario Piaggio Aprilia Honda ecc. ecc.
chi ci da una mano da Napoli?
Py |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 17:21:45
|
Fabrizio, hai presente le armature dei centurioni romani? sai i mezzi busti tutte sagomate con la tartaruga (addominali) a vista?
Bè.... io ciò le mutande, de latta(metallo)! tutte sagomate sull'attrezzatura, anteriore....... e ...dietro hanno una lastra in titanio!
Py |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 17:39:56
|
Occhio che oltre ai denti s'è fatto trapiantare un dremmel per lavorare gli scarichi Cazz...te a parte e la solita impresa all'italiana d'oggi....... mi spiace per i nostri nonni, padri e madri che hanno dato tutto per mettere su un orto le cui piante e frutti sono stati gestiti da personaggi che hanno pensato a tutto furchè gli interessi comuni, indistintamente mancini e non,
Ora visto che presumo che in una certa maniera questo forum sia un loro veicolo pubblicitario, non ti pare che gli stiamo già facento un ottima pubblicità oh tra un po ci chiedono pure i danni |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 19:39:35
|
è solo un ufficio la sede legale, il resto è a Napoli, infatti si vede Gigi D'Alessio al salone Eicma 2010 vicino alla Lambretta. Comunque stando alla scheda tecnica non dovrebbe essere male, contrariamente a quanto sostenevo prima, la carrozzeria è in lamiera d'acciaio, una buona potenza (7,7 kw = circa 10.5 cv per la 150), ma freno a tamburo dietro, bella anche la colorazione in 4 tinte sempre abbinate al bianco o panna (col verde è molto bella). Non so il costo però. |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2208 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 20:06:14
|
Vi confermo la sede di Napoli poiche' un mio amico lavora proprio nella concessionaria e in piu' vi do una " chicca " :in questo affare ci ha investito proprio Gigi D'Alessio . Questo mio amico l'ha provata ed e' abbastanza entusiasta anche se lui e' un utente di plasticoni... |
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 20:19:26
|
io riconfermo quelo che han detto in fiera motore è sym quidi non l'ultimo arrivato ed è coreano x comunque dovrebbe montare tutti i particolari del sym fidle 125-150 quel semi vespa made in taywan |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2208 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 20:26:24
|
A me sempre l'amico ha detto che il motore e' KIMCO .... |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 20:38:22
|
beh ragazzi pensavate che fosse fatto in italy??
di made in italy c'è solo la targhetta
italian style, lambretta lovers |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 21:25:28
|
m'è sfuggita solo una cosa : Ma che marca/marchio è? |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 21:40:46
|
io all'eicma ci sono stato e devo dire che non e' male come primo impatto
|
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2011 : 13:14:19
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
m'è sfuggita solo una cosa : Ma che marca/marchio è?
orso non innocenti di certo forse moto guzzi!!!!ahahahah scherzo!!! :allora la marca è lambretta perchè penso detengano il marchio modello ln125 e ln150 cosi' li chiamano ciao amos |
|
|
Concetto
Junior ++
|
Inserito il - 09 mar 2011 : 13:40:47
|
Citazione: Messaggio inserito da catta senior
io all'eicma ci sono stato e devo dire che non e' male come primo impatto
E al secondo impatto com'è ? Manubrio troppo voluminoso...
C° |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mar 2011 : 14:58:36
|
A me non dispiace affatto, e' moooolto meglio rispetto alla skifezza pato, qui almeno qualcosa ricorda le nostre Mitiche !! pero' non credo lo comprerei !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
Discussione |
|