Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 nuova lambretta 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2011 :  15:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

io sono nella parte sud di Roma.
che devo fa.... vado? che volete sapere?
sarà solo un ufficio!

Marco, riesci a fare una visura on line senza stampa della società?

Py

Se hai tempo, vai a vedè per tutti noi che non siamo nella zona...
Ho visto... boh, non è mica brutta. Non sarà MAI come le nostre antiche Lambrette ma c'è paragone con la pato (con la p minuscola...).
Direi che se è affidabile e non troppo zeppa di plastica, andrebbe bene nel mio garage... una vecchia Special e una "nuova" (direi un tentativo d'avvicinarsi alla Leggenda...)

Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2011 :  15:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, vado! magari domani, oggi è la festa della donna e poi è anche martedì grasso.
sai che bordello?

comunque, nel frattempo gli ho mandata una mail poi "promesso" che vado.

Py

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2011 :  15:32:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul sito c'è anche la Marini...

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2011 :  15:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ok, vado! magari domani, oggi è la festa della donna e poi è anche martedì grasso.
sai che bordello?

comunque, nel frattempo gli ho mandata una mail poi "promesso" che vado.

Py

8 marzo = Martedì grasso = Giornata della Donna... che combinazione strana...

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2011 :  15:51:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

io sono nella parte sud di Roma.
che devo fa.... vado? che volete sapere?
sarà solo un ufficio!

Marco, riesci a fare una visura on line senza stampa della società?

Py

ma no Paolo si scherzava, nù me ne pò fregà de meno......., occio che siamo sicuramente letti da sti signori, che ci avevano chiesto un parere tempo fa

P.S. avete letto le note legali riportate sul sito... una presa per il c..... li tra l'altro la chiama sede operativa, non ci resta che scoprire quale è quella produttiva o come si chiamava una volta stabilimento, ma ho l'impressione che ci porti in oriente verso il Gange altro che Lambro.......

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2011 :  17:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
però sono celeri!

avevo chiesto dove potevo visionare , sapere il prezzo e nel caso(ma molto nel caso) acquistare.

risposta:
Gent.Sig.Novelli:
nella pagina "Distribuzione" del nostro sito www.lambretta-italia.it , c'è il link al sito internet del distributore www.area101srl.com
Potrà rivolgersi ai numeri presenti sul loro sito, per trovare tutte le informazioni riguardanti listino e rivenditori diLambretta LN della provincia di Suo interesse .
RingraziandoLa per l'interesse mostrato verso Lambretta Le porgiamo i più cordiali saluti

Staff Lambretta-Italia

provo a fare una ricerca e a inviare mail, poi vi faccio sapere.

Orso, vado solo a vedere se è un numero fittizio o se c'è effettivamente una sede.
inoltre è vicino a casa del Berlu..... hai visto mai che ci scappa un aperitivo e un..... qualcosaltro!

Py

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mar 2011 :  17:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

però sono celeri!

Orso, vado solo a vedere se è un numero fittizio o se c'è effettivamente una sede.
inoltre è vicino a casa del Berlu..... hai visto mai che ci scappa un aperitivo e un..... qualcosaltro!

Py

occhio al bunga bunga!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2011 :  17:17:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, mi viene da ridere.
secondo loro: nasce a Milano, sede commerciale a Roma e unico concessionario a Napoli.
che vi fa pensare?
AH.... per altro è un concessionario Piaggio Aprilia Honda ecc. ecc.

chi ci da una mano da Napoli?

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2011 :  17:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabrizio, hai presente le armature dei centurioni romani?
sai i mezzi busti tutte sagomate con la tartaruga (addominali) a vista?

Bè.... io ciò le mutande, de latta(metallo)! tutte sagomate sull'attrezzatura, anteriore....... e ...dietro hanno una lastra in titanio!

Py

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2011 :  17:39:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhio che oltre ai denti s'è fatto trapiantare un dremmel per lavorare gli scarichi
Cazz...te a parte e la solita impresa all'italiana d'oggi....... mi spiace per i nostri nonni, padri e madri che hanno dato tutto per mettere su un orto le cui piante e frutti sono stati gestiti da personaggi che hanno pensato a tutto furchè gli interessi comuni, indistintamente mancini e non,

Ora visto che presumo che in una certa maniera questo forum sia un loro veicolo pubblicitario, non ti pare che gli stiamo già facento un ottima pubblicità
oh tra un po ci chiedono pure i danni

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mar 2011 :  19:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è solo un ufficio la sede legale, il resto è a Napoli, infatti si vede Gigi D'Alessio al salone Eicma 2010 vicino alla Lambretta. Comunque stando alla scheda tecnica non dovrebbe essere male, contrariamente a quanto sostenevo prima, la carrozzeria è in lamiera d'acciaio, una buona potenza (7,7 kw = circa 10.5 cv per la 150), ma freno a tamburo dietro, bella anche la colorazione in 4 tinte sempre abbinate al bianco o panna (col verde è molto bella). Non so il costo però.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2208 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2011 :  20:06:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi confermo la sede di Napoli poiche' un mio amico lavora proprio nella concessionaria e in piu' vi do una " chicca " :in questo affare ci ha investito proprio Gigi D'Alessio .
Questo mio amico l'ha provata ed e' abbastanza entusiasta anche se lui e' un utente di plasticoni...

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mar 2011 :  20:19:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io riconfermo quelo che han detto in fiera motore è sym quidi non l'ultimo arrivato ed è coreano x comunque dovrebbe montare tutti i particolari del sym fidle 125-150 quel semi vespa made in taywan

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2208 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2011 :  20:26:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me sempre l'amico ha detto che il motore e' KIMCO ....

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2011 :  20:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh ragazzi pensavate che fosse fatto in italy??

di made in italy c'è solo la targhetta

italian style, lambretta lovers

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2011 :  21:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
m'è sfuggita solo una cosa :
Ma che marca/marchio è?

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mar 2011 :  21:40:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io all'eicma ci sono stato e devo dire che non e' male come primo impatto

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2011 :  13:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

m'è sfuggita solo una cosa :
Ma che marca/marchio è?

orso non innocenti di certo forse moto guzzi!!!!ahahahah scherzo!!! :allora la marca è lambretta perchè penso detengano il marchio modello ln125 e ln150 cosi' li chiamano ciao amos

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2011 :  13:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

io all'eicma ci sono stato e devo dire che non e' male come primo impatto

E al secondo impatto com'è ? Manubrio troppo voluminoso...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2011 :  14:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me non dispiace affatto, e' moooolto meglio rispetto alla skifezza pato, qui almeno qualcosa ricorda le nostre Mitiche !! pero' non credo lo comprerei !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000