Autore |
Discussione  |
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 19:32:08
|
Come da titolo ho trovato un artigiano che con 10 euri ci rifà le chiavi delle nostre lambrette
io posso rifare
217
335
340
389
163
389
161
361
134
116
se vi servono io non chiedo nulla lo faccio con piacere
per favore però chi ha le chiavi
336 136 322
mi contatti che servono a me
italian style, lambretta lovers |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 19:57:50
|
come detto molto tempo fa, posso mettermi in contatto con mio fratello e il figlio (Lambrettisti DOC) che riproducono anche le chiavi per la Lambretta. sarebbe bello riuscire ad avere il maggior numero possibile di numeri . una volta che LUI ha tutti i numeri, basterebbe contattarlo con mail o telefonicamente, riproduce e spedisce. inoltre può fare anche le copie sui blocchetti senza chiavi (conviene solo su i bloccasterzo particolari e non molto usurati). i duplicati delle chiavi Lambretta costano da 3 a 5 euro.
se avete bisogno..... sono a disposizione.
Py |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 20:21:34
|
paolo le chiavi che cerco me le potrebbero rifare?
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 20:37:03
|
seduta stante ti può duplicare ogni chiave che gli invii.
è per questo che a suo tempo avevo suggerito di fare una banca chiavi Lambretta.
ripeto, se lui avesse una banca chiavi a sua disposizione ognuno di noi potrebbe contattarlo richiedere il numero della chiave che gli occorre;lui la riproduce e ve la spedisce. ora.... non so cosa costa la spedizione , ma insomma... con pochi euro il gioco è fatto.
spero di essermi spiegato.... tutto chiaro....!   
Py |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 20:48:23
|
si ok ma a lui serve la chiave fisicamente per rifarla
o sto dicendo una cavolata?
invece se a qualcuno serve le mie chiavi posso farle tranquillamente
il problema maggiore è reperire la chiave per rifarla e peggio ancora trovare la chiave vergine
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18174 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 23:01:56
|
Citazione: Messaggio inserito da mikired
Come da titolo ho trovato un artigiano che con 10 euri ci rifà le chiavi delle nostre lambrette
io posso rifare
217
335
340
389
163
389
161
361
134
116
se vi servono io non chiedo nulla lo faccio con piacere
per favore però chi ha le chiavi
336 136 322
mi contatti che servono a me
italian style, lambretta lovers
Ciao Le chiavi che puoi rifare sono per bauletto o bloccasterzo?
Ciao da Gigi. |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 feb 2011 : 23:09:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
come detto molto tempo fa, posso mettermi in contatto con mio fratello e il figlio (Lambrettisti DOC) che riproducono anche le chiavi per la Lambretta. sarebbe bello riuscire ad avere il maggior numero possibile di numeri . una volta che LUI ha tutti i numeri, basterebbe contattarlo con mail o telefonicamente, riproduce e spedisce. inoltre può fare anche le copie sui blocchetti senza chiavi (conviene solo su i bloccasterzo particolari e non molto usurati). i duplicati delle chiavi Lambretta costano da 3 a 5 euro.
se avete bisogno..... sono a disposizione.
Py
ciao Paolo, non voglio farti/vi prendere impegni, ma essendo tu e loro lambrettisti, qualcosa già a disposizione dovreste averla, almeno per quello che riguarda i Vs. mezzi, a me interesserebbe qualche chiave, ma non so dove sbattermi |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 10:01:49
|
Le vergini come sono?
ciao miki |
 |
|
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 10:05:44
|
ciao miki io cercherei la 340 del bloccasterzo, quella che hai te e' da bloccasterzo? quelle che cerchi per cosa sono?
|
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 11:19:29
|
comunque, sulla discussione, chiavi, no spiccioli, dovrebbe esserci una tabella con le chiavi che i vari utenti del forum, mettono a disposizione. Le vergini, tempo fà, le avevo trovate della SILCA. Comunque, non è facile trovare le vergini, prima di trovarle, ho fatto 100 km per sbattermi a dx e a sx, senza risultati!!!!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 11:22:31
|
ragazzi vi metto le foto della chiave vergine stasera
@ iso le mie chiavi sono per blocca sterzo/ bauletto / blocchetto acc
@ claudio la 340 è da bloccasterzo
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 11:33:42
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
comunque, sulla discussione, chiavi, no spiccioli, dovrebbe esserci una tabella con le chiavi che i vari utenti del forum, mettono a disposizione. Le vergini, tempo fà, le avevo trovate della SILCA. Comunque, non è facile trovare le vergini, prima di trovarle, ho fatto 100 km per sbattermi a dx e a sx, senza risultati!!!!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
guarda io non ce l'ho con nessuno ma ho contattato gente che aveva le chiavi che cercavo ma hanno sempre avuto problemi , o per le chiavi che non si trovavano, o per mancanza di tempo , o perchè la mamma non voleva e blablabla popopo
Ho quindi aperto questo post solamente per dare una mano a gente che come me cerca le chiavi ma non le trova.
io non chiedo soldi e non ci voglio lucrare sopra ma solamente dare una mano a chi ha problemi
 |
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 13:21:34
|
ecco la foto di una chiave rifatta
Allegato: DSCF0164.jpg 87,38 KB
 |
|
peterpan61
Junior ++

Sempre con noi
Roma - RM
Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 13:53:35
|
a me serve 337 bloccasterzo (pagamento rateizzato). |
 |
|
enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 14:23:59
|
A me servirebbe la 136 per bloccasterzo e 215 per bauletto grazie Enio |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 20:18:06
|
La vergine non è proprio vergine come io vorrei!! Se qualcuno ha vergini, o sa dove trovarle ne avrei bisogno.
miki |
 |
|
ciccio8025
Junior

Vercelli - VC
Italy
Il mio Garage 84 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 23:09:55
|
Ciao ragazzi ho letto e partecipo anche io alla discussione. Conosco un signore a Torino che riesce a rifare la chiave del bloccasterzo delle vespe e lambrette senza avere l'originale. Mi CHIEDE 30 EURO. Avrei bisogno di una chiave per bloccasterzo di una lambreta ld 150 del 57 sul blocco c'è il numero 302
qualcuno ha qualcosa? ciao |
 |
|
entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 mar 2011 : 23:21:27
|
Io sto rifacendo una Lambretta Special 150... mi mancano queste chiavi : -Bloccasterzo 135 -Bauletto 117 -Accensione 370 qualcuno ha qualcosa? grazie Luca |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 02 mar 2011 : 00:10:50
|
ragazzi vi metto le foto della chiave vergine stasera
@ iso le mie chiavi sono per blocca sterzo/ bauletto / blocchetto acc
@ claudio la 340 è da bloccasterzo
In relazione a questa discussione: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11072&whichpage=5 se non disturbo gradirei sapere quali fra quelle da te elencate sono per bloccasterzo, bauletto e blocchetto accensione.
Ciao da Gigi. |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 mar 2011 : 08:31:34
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
guarda io non ce l'ho con nessuno ma ho contattato gente che aveva le chiavi che cercavo ma hanno sempre avuto problemi , o per le chiavi che non si trovavano, o per mancanza di tempo , o perchè la mamma non voleva e blablabla popopo
Ho quindi aperto questo post solamente per dare una mano a gente che come me cerca le chiavi ma non le trova.
io non chiedo soldi e non ci voglio lucrare sopra ma solamente dare una mano a chi ha problemi
Quello che scrivi non è sbagliato!!!!...con la gente che bazzica questo forum, dovremmo avere tutte le chiavi, ma se guardi la discussione che ti ho citato, sono in pochi a mettere a disposizione le proprie chiavi, comunque, come ti ho scritto, il mio problema non è duplicare le chiavi, in fin dei conti, qualsiasi ferramenta puo' farle, ma bensi' è reperire le chiavi vergini!!!!....infatti, quelle che ho messo a disposizione io, ho fatto mettere espressamente che duplico senza problemi, ma se mi mandano le vergini!!!!! Ciao e grazie x la tua disponibilità
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 02 mar 2011 : 08:40:35
|
Citazione: Messaggio inserito da entziello
Io sto rifacendo una Lambretta Special 150... mi mancano queste chiavi : -Bloccasterzo 135 -Bauletto 117 -Accensione 370 qualcuno ha qualcosa? grazie Luca
Pozze ha quella del bauletto.
Ciao da Gigi. |
 |
|
Discussione  |
|