Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 lambra demolita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola2387
Junior +


Volterra - PI
Italy


155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 feb 2011 :  16:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,

finalmente oggi ho ritrovato un vecchio bollo della mia Li 150 golden special..

poichè circa nel '90 mio padre aveva riconsegnato il libretto e targa all' aci, e non avevo piu' notizie sulla targa della lambra..

ora con il numero di targa dovrebbe essere possibile reimmatricolarla...
è vero???
grazie a tutti..

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2011 :  17:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, ma non con il vecchio numero di targa!

Py
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2011 :  17:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Inizia a fare una visura.E poi con il tasto CERCA troverai la procedura da seguire.
Quoto PY per quanto riguarda la targa.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 feb 2011 :  17:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao con la nuova legge di ottobre 2010 che a sua volta sostituisce quella di marzo 2010 che riguarda la reimmatricolazione dei veicoli demoliti,potevi reimmatricolare la tua golden conservando la targa originale semprecche' tua padre all'epoca non avesse consegnato la targa ma solo i documenti,adesso invece puoi reimmatricolare la tua lambretta golden demolita ma sicuramente avrai la targa europea,ma questo penso poco importa l'importante e mettere la lambretta su strada.saluti

p.s.il numero di targa ti servira' per fare l'estratto cronologico che ti servira'per la reimmatricolazione.



""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

nicola2387
Junior +


Volterra - PI
Italy


155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 feb 2011 :  17:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è da poco che sono iscritto a questo forum, ma volevo solamente dire a tutti che è davvero bellissima la collaborazione che ho trovato qui dentro, grazie e complimenti per l'ottimo lavoro che fate!!!

Nicola..
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2011 :  11:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola2387

ciao a tutti,

finalmente oggi ho ritrovato un vecchio bollo della mia Li 150 golden special..

poichè circa nel '90 mio padre aveva riconsegnato il libretto e targa all' aci, e non avevo piu' notizie sulla targa della lambra..

ora con il numero di targa dovrebbe essere possibile reimmatricolarla...
è vero???
grazie a tutti..


Se la Lambretta era intestata a tuo padre, avresti potuto fare una visura nominativa storica al PRA e, tra tutti i veicoli intestati a lui, ci sarebbe stata anche la lambra!

Comunque, anche senza sapere la targa, sarebbe stato possibile immatricolarla come veicolo d'interesse storico e collezionistico d'origine sconosciuta.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853

Insomma, non è cambiato molto, ora che conosci la targa!
E adesso . . . mettiti al lavoro!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits